@evamohn2: dont mind my face.
@ellevillevilde: Bella!!
@loglady99: sembra una foto porno...
@chrisschistad: Mi hai tolto le parole di bocca Noora..Direct
@chrisschistad: sembra realmente una foto a sfondo porno.
@evamohn2:
Ora la elimino.@chrisschistad: Hei no, scherziamo. Sei veramente carina
@evamohn2:
grazie ma mi imbarazza@chrisschistad: non ci pensare, parliamo d'altro?
@evamohn2:
Perché vuoi parlare con me, Christoffer?@chrisschistad: c'è qualche legge che me lo vieta?
@evamohn2:
sei Penetrators Chris, puoi avere tutte le ragazze che vuoi, perché perdi tempo con me?@chrisschistad: mi dici che succede?
@evamohn2:
non succede nulla, vattene.@chrisschistad: ti contatto dopo, spero ti calmi.
Visualizzato.
3:47 am
@evamohn2:
scusami per prima, ero nervosa per un esame e ho sfogato su di te.@chrisschistad: ti sei calmata? Mi fa piacere.
@evamohn2:
scusami ancora.@chrisschistad: avevo capito che eri nervosa, non preoccuparti piccola Stalker.
@evamohn2:
smettila con questo soprannome.@chrisschistad: si piccola stalker.
@evamohn2:
notte Christoffer.@chrisschistad: notte piccola Stalker.
5:13 am
@chrisschistad: Per informazione personale, continuo a scriverti perché sei una ragazza simpatica e non mi tratti come le altre, a cui appena rivolgo la parola mi trattano come se fossi Justin Bieber. Sei diversa, Eva Mohn.
||CIAO RAGAZZI
Come state? Fa caldissimo e non sopporto più ormai.
Ecco la spiegazione di Christoffer per Eva.
Vi piace la storia? Fatemelo sapere con un commento o una stellina, mi farebbe molto piacere.
💙