16

6.7K 217 7
                                    

@chrisschistad: io penso che possiamo passare anche allo step successivo

@evamohn2:
Ciao anche a te Christoffer, sto bene, no non preoccuparti non mi hanno dato molto fastidio le tue troie dopo che mi hai baciato nel bel mezzo della scuola, grazie per averlo chiesto. Tu come stai?

@chrisschistad: sto bene, grazie per averlo chiesto. Le mie troie?

@evamohn2:
Si, sono venute in massa a chiedermi se ora stavamo insieme e quando ho detto no una ha anche risposto 'ah meno male, venerdì alla festa vorrei farmelo' davanti a me.
A che step vuoi passare?

@chrisschistad: quello del numero di telefono, parliamo da più di un mese. Ps. non mi faccio nessuna io.

@evamohn2:
non ti do il mio numero. Ps. non sei il mio ragazzo puoi farti chi vuoi.

@chrisschistad: dai Eva! Ps. si chiama rispetto, non mi farò nessuno venerdì.

@evamohn2:
nope. Ps. ti autorizzo io a farlo, quindi non si tratta più di rispetto.

@chrisschistad: perché no? Ps. ora non so tratta più di rispetto.

@evamohn2:
Instagram mi piace. Ps. di che si tratta ora?

@chrisschistad: 🙄 ps. si tratta che non voglio andare a letto con un altra ragazza

@evamohn2: diventa troppo ufficiale se ti do il mio numero. Ps. penetrator Chris che dice una cosa del genere, non me lo aspettavo!

@chrisschistad: non ti ho mica chiesto di fare sesso! Ps. anche se mi piacerebbe molto.

@evamohn2:
ciao Christoffer.

@chrisschistad: diventerà il nostro per sempre?

@evamohn2:
ciao Christoffer.

@chrisschistad: ciao Eva.

⚠️leggete⚠️

||CIAO RAGAZZE
Come state? Io stanca, come sempre.
Tutto rose e fiori, forse un po' troppo, non credete?😉
Spero la storia vi stia piacendo, fatemelo sapere con un commento o una stellina, mi farebbe molto piacere.
⚠️QUALCUNO SA FARE LE COVER PER LE STORIE? SE SI CONTATTATEMI!⚠️
Seguitemi qui su wattpad così ogni volta che aggiorno ve lo farò sapere, dato che ad alcuni non arrivano le notifiche!
💙

Instagram; Chris x Eva Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora