«Se mi sono innamorato io, puoi farlo anche tu fratello!» continua William mentre rido. Gli ho raccontato la mia serata con Eva e ha detto che mi sono innamorato di lei.
«Non sono innamorato di nessuno.» preciso nuovamente. «ma è carina.» continuo. William riprende a ridere e a parlare, ma la mia attenzione ora è su Eva e Noora che sono entrate in mensa. Noora porta sotto braccio Eva che ride, guardando il telefono.
William mi pizzica il braccio e sbuffo, girandomi verso di lui.«La smetti di fissarla? Guarda che si nota. E chiudi la bocca che tra un po' sbavi anche!» mi dice William spingendomi facendomi quasi perdere l'equilibrio. Mi giro verso di lui fulminandolo con lo sguardo poi alzo gli occhi al cielo, portando la mia attenzione di nuovo su di Eva. Ma mi blocco di scatto appena noto Jonas di nuovo vicino a lei. Chiacchieravano e Noora si era allontanata.
Di che parlavano?
Quando capirà che deve stargli lontano?
Perché mi da fastidio?
Perché sono un cazzone?
Mi alzo di scatto dalla mia sedia e William mi segue cercando di fermarmi, ma ormai è troppo tardi e già ho fatto un enorme cazzata davanti l'intera scuola: poggio il braccio sulle spalle di Eva dopo averle lasciando un piccolo bacio all'angolo della bocca. Sento un leggero 'ooh' di sottofondo e cerco di agire in modo normale e figo come faccio sempre, ma in realtà spero solo che Eva non mi rifili un calcio nelle palle. Jonas mi guarda confuso e riporta lo sguardo su Eva, come a chiedergli spiegazioni. Eva si gira verso di me spalancando gli occhi e io sorrido.«Buongiorno.» annuncio.
Noora si poggia la mano sulla fronte mentre William incrocia le braccia, quasi arreso alle mie stronzate.«Ci vediamo dopo Eva.» dice Jonas quasi in imbarazzo e si allontana da noi dopo avermi salutato con un cenno leggero del capo.
«Che cazzo ti è venuto in mente di fare Christoffer?» si gira verso di me Eva arrabbiata ma cerca di non darlo a vedere. A differenza sua sono molto calmo e alzo le spalle come se nulla fosse successo.
«Ti stava troppo vicino, ora forse ha capito che deve girare alla larga.» le spiego e lei alza le mani confusa, ma prima che possa parlare suona la campanella.
Che Dio ti benedica.
Le lascio un piccolo bacio a stampo, ormai più nella merda di così non potevo stare, e mi allontano con William per raggiungere la classe.
«Ma che cazzo hai appena fatto?» mi domanda William appena ci sediamo e mi giro verso di lui confuso.
«Non chiederlo a me, non ho nemmeno io idea.» rispondo.
Che cazzo ho fatto?
⚠️LEGGETE⚠️
||CIAO RAGAZZE
Come state? Io bene dai!
Chris confuso, a cosa pensava?
⚠️CONOSCETE QUALCUNO CHE POTREBBE FARMI LA COVER PER QUESTA STORIA? SE SI CONTATTATEMI⚠️
Spero la storia vi stia piacendo, fatemelo sapere con un commento o una stellina, mi farebbe molto piacere!
💙