Avete visto il trailer di Skam Italia?
Se la risposta è no, non vi siete persi niente.Trasformare una frase da 'smettila di camminare come un fottuto cliché' a 'i tuoi capelli fanno schifo' è il massimo che si è saputo fare.
Non voglio essere dura, ma non mi piacciono le cose copiate e adattate.
La storia di Skam originale continua basata sul russ, in Italia cosa mettono? L'unica cosa che abbiamo di emozionante è il diploma, al massimo.
Poi, parliamo della cosa fondamentale: i personaggi.
I ragazzi sono belli, ma nessuno ci azzecca un cazzo con i personaggi di Skam originale.
Partendo da Noora finendo con Christoffer.
Ragazze, Christoffer in Italia è un cesso (nel senso che non si avvicina a Herman, ripeto: tutti i ragazzi in se per se sono belli).IO NON CI TROVO MANCO I CAPELLI SIMILI, come cazzo li hanno scelti??
Ma poi, a parte tutto, CHI CAZZO È MARTINO?!
Ho capito che non si sentono ragazzi che si chiamano William o Christoffer in Italia ma Christian (per sembrare simile) e Guglielmo si.
PERCHÉ SI AVREI PREFERITO GUGLIELMO A MARTINO.
RAGAZZE M A R T I N O.
Chi persona malata di mente chiama il figlio Martino? (Cogliete l'ironia pls)Guarderò la serie e spero di ricredermi, ma MOLTO.
INTANTO PERÒ, mi riguardo la serie originale (eliminando completamente il finale perché anche il finale della serie originale fa schifo, aspetto quello italiano a questo punto...)