Ciao ragazze, come state?
Scusate lo spavento della notifica ma stranamente in questo periodo (forse dovuto dalle scuole chiuse?) questa storia sta ricevendo un sacco di commenti e stelline. Prima di tutto voglio veramente ringraziarvi, ma di cuore. Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti e adoro i nuovi pareri.Poi, volevo chiarire la situazione che si sta scatenando negli ultimi mesi con il capitolo precedente, dove commentavo Skam italia. (anche nei dm!)
Sono in perfetta conoscenza che Skam sia molto di più di bei faccini che parlano, tratta di argomenti seri in modo realistico, che può toccarci in prima persona. Il mio commento, che feci a caldo del primissimo trailer (no clip), parlava dell'aspetto ESTERIORE proprio della serie. Per me gli attori non si addicevano alla storia, parlavo proprio dell'aspetto.Oggi, nel 2020, posso dirvi che ho anche visto Skam Italia e se la vedete come una serie in se, è carina. Gli attori sono bravi, è sviluppata bene (anche se da una piattaforma che faceva schifo) ma PER ME paragonata all'originale non ci stava proprio.
Spero di essermi spiegata una volta e per sempre su quel commento, ripeto: PARLAVO DELL'ASPETTO ESTERIORE DELLA SERIE, non dei contenuti o altro.Vi ringrazio ancora per le visualizzazioni, vi voglio bene! 💛