Six

550 66 27
                                    

Canzone del capitolo: E penso a te, Riccardo Marcuzzo Cover

Da Lena♡:
Julian? che cazzo mi devi dire? Chi è quella puttana con cui hai dormito?

Quando mi sveglio Charlotte non è accanto a me, mi ricordo tutto di ieri sera, da quando l'ho trovata in sala comunale, così dolce in mezzo a quelle coperte, il nostro ballo sotto la pioggia, la sua timidezza, la sua vergogna, il suo imbarazzo,  quando mi sono svegliato dal caldo, la voglia di abbracciarla è stata troppa, Charlotte è speciale per tutti qua, è la nostra principessa.
Prendo il cellulare e non badando minimamente alla notifiche di instagram entro su whatsapp, ho tipo 150 messaggi da leggere, scorro un po e il messaggio di Lena, mi salta all'occhio, Tre, tre domande che mi fanno rabbrividire.

Cos'è successo?

Cerco su qualsiasi motore di ricerca e su un giornale di cronaca rosa calcistica trovo la foto, la foto dove sono abbracciata a Charlotte, che dorme beatamente, in reggiseno.
Quell'immagine mi fa sorridere, non dovrei, c'è Lena, ma sorrido lo stesso.

Da Julian:
Non è come pensi Lena

Da Lena♡:
Ah no? E allora com'è? spiegamelo.
Perché io non lo capisco.

Da Julian:
È solo un'amica..

Da Lena♡:
Un'amica? UN'AMICA? Con me
CHE SONO LA TUA RAGAZZA.
Non hai MAI dormito in quel modo, non mi hai mai abbracciata, al massimo io potevo dormire abbracciata a te, SOLO SE ERI DI SCHIENA.

Da Julian:
Ero stanco, basta Lena.

Da Lena♡:
NON ERI STANCO JULIAN, NON PUOI ABBRACCIARE UNA RAGAZZA QUANDO SEI FIDANZATO, CAZZO LO CAPISCI?

Da Julian:
Senti Lena, non stiamo insieme.
Ci siamo ravvicinati, ma non ho mai detto nulla.
Te mi hai tradito, io ho smesso di amarti.

Da lena♡:
Avevi detto che mi avresti perdonata

Da Julian:
Solo se non ne avessi trovata un'altra

Da Lena♡:
Cazzo Julian, ma dove stai andando con la testa?

Da Julian:
Sto andando a prendere chi la testa, me l'ha fatta perdere.

Pensavo di saperti amare/Julian Draxler  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora