Twenty-two

425 57 33
                                    

Canzone del capitolo: Closer, Mike Bird

-96 giorni

Mi infilo l'abito nero che in precedenza ho appoggiato all'anta dell'armadio.

Oggi è il compleanno di Kevin, Kevin Trapp e hanno organizzato una festa a sorpresa per lui.

Oggi tutti a lavoro hanno fatto a Kevin gli auguri per depistarlo, ma hanno rifiutato il suo invito a cena, appunto per portarlo alla festa a sorpresa.

Mancano ancora due ore all'inizio delle festa, ma conoscendomi devo iniziare già a prepararmi adesso.

È un sabato e quindi ho avuto tutto il tempo per andare a fare un po di shopping,  era da tanto che tutto ciò non accadeva e devo dire che l'ho trovato molto piacevole, anche se avrei preferito andare con qualche amica, ma che qua, purtroppo non ho.
Ma alla fine va bene così, mi sono divertita molto e per qualche ora non ho pensato ne a Julian, ne alla scuola ne al lavoro.

Il suono del mio cellulare mi fa sobbalzare.

Vado verso il comodino color panna e prendo il mio cellulare.

Toni.

Sospiro, non che io abbia qualcosa contro Toni, anzi, ma avrei preferito fosse qualcun altro, quel qualcuno che da otto giorni mi evita, non risponde alle chiamate ed a stento ai messaggi.

Va bene che è sposato, ma sta con me, sto iniziando sul serio a pensare che si sia stancato di me.

Rispondo velocemente a Toni e capisco che se sul serio non voglio far tardi devo iniziare a prepararmi.

Sono già le otto emmezza quando finalmente posso tirare un sospiro di sollievo perché ho finito.

Il risultato mi soddisfa abbastanza, penso di essere in regola per una serata di festa.

Il clacson dell'auto al di fuori dei casa mia mi ricorda che devo andare.

Mi precipito fuori dalla porta di casa e tra un po non rischio di volare giù dalla scale.

Apro la porta e trovo un Marco in tutto il suo splendore con un sorriso radioso stampato in faccia.
Le regole di Manuel per la festa erano chiare.
"Camicia bianca e Jeans scuri attillati.
Si cravatta, cose sobrie.
No roba colorata.
Vi trancio qualcosa se non venite così" e direi che ha messo abbastanza paura.

"Come siamo belle stasera" mi sorride Marco facendomi fare una giravolta su me stessa.
Lui anche è stupendo, la camicia attillata risalta perfettamente il suo fisico da calciatore.
Chissà come sarà bello Julian questa sera.

"Chi dobbiamo conquistare stasera?" mi chiede ed io non posso fare a meno di ridere.
"Marco lo sai che sono fidanzata" ride e so che fa di tutto per rendermi felice.

Ci incamminiamo verso l'auto che è al fondo del vialetto ed entriamo nella vettura.

Appena mi infilo la cintura per poco non mi viene un infarto.
Salta fuori dai sedili posteriori un Mario urlante, vestito esattamente come Marco.

"Sorpresaaaaaa" urla ed io piano piano realizzo la cosa.
"Sorpresa un cazzo, tra un po ci morivo per la tua sorpresa" dico con finto rimprovero.
"La finezza" mi prende in giro il tedesco al mio fianco che sta guidando.
"Eh dai, io volevo solo essere gentile" mi dice mettendo il broncio ed io non posso far a meno di pensare che sia troppo tenero.
"Ma la vera domande è... Perché sei nella macchina di marco? Dove hai lasciato AnnKathrin?" chiedo ridendo.
"Non ne aveva voglia di venire e poi la mia fidanzata è Marco" tra un po mi strozzo con la mia stessa saliva dal ridere per quello che ha detto, tutti, io  compresa li shippiamo e loro non fanno altro che darci corda.

Il viaggio con questi due pazzoidi è stato uno dei più belli.
Non si può mai stare tranquilli con loro, ma sono i migliori anti-depressivi in circolazione.

Quando ci ritroviamo nel piazzale dove avevamo concordato di vederci ci sono tutti, tranne Erik Durm, sarà lui che porterà Kevin  a sorpresa da noi.

Mi guardo un po intorno e vedo che ci sono tutti, mogli e fidanzate, tra cui Julian con Linda, lei sta parlando animatamente Elenha fidanzata di Mesut Özil, mentre Julian parla con Özil, non si è nemmeno accorto di me.

Sto per girarmi verso Marco quando Manuel che non si sa perché sia salito sulla macchina di Thomas urla "Sta arrivando Kevin, entriamo dentro"

Marco mi appoggia il braccio sulla spalla e giuro che posso sentire lo sguardo di Julian bruciarmi sulla pelle.

Entriamo e ci nascondiamo dove meglio possiamo.

La porta si apre, che la festa abbia inizio.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spazio autrice. 👑
No, io non shippo i Götezus, no. IRONICA, SONO LA VITA 😍
Grazie a tutti per le 110 visualizzazioni su YouTube.
Vi amo.♡
che ne pensate del capitolo?
l'ho diviso in due parti perché altrimenti sarebbe stato lunghissimo.
Capitolo di passaggio, ma nel prossimo ci saranno tanti colpi di scena. 💥
Marco che sta combiando?
E Julian perché è sparito dalla vita di Charlotte?
A dopo o a domani. ..😈

Pensavo di saperti amare/Julian Draxler  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora