Thirty-six

371 48 30
                                    

Canzone: The Ocean, Mike Perry ft. Shy Martin.

-56 giorni

Sono questi i brandelli di conversazione che mi tempestano di domande la mente.

Nella vita si arriva ad un capolinea vero?

Penso sia il mio.

Linda non ha voluto sentire ragioni, scusa ne perché ed io mi sento perso.

Sono nel giardino dell'hotel, illuminato dalla luna, con i piedi nell'acqua e mille pensieri che mi mangiano dentro.

E se davvero tutte le emozioni che provassi si stessero piano piano sgretolando?

Ho costruito cose senza una base, quindi mi sono scritto il futuro da solo.

Mi cola del sangue dalla mano, le pellicine che mi sto tortutando non ne possono più.

Mi butto sulla sdraio, sospirando.

Se ci fosse un modo, per capire chi fosse la persona giusta per me lo farei.

Ho riscoperto in me tanta maturità, tanto amore, ma un amore malsano, per portare avanti delle cose che forse non avrei mai dovuto fare.

Ma in contrasto ho riscoperto il mio essere codardo.

Perché se amo Charlotte non ho ancora lasciato Linda?

Sono un codardo.

Ecco come stanno le cose.

Sono bravo con le parole, ma con i fatti?

Sto facendo perdere tempo a Charlotte.

Perché so di essere ancora innamorato di Linda, altrimenti l'avrei lasciata.

Cosa cazzo mi sta succedendo?

I demoni si sono impossessati di me.

Ho 24 anni, penso che non si smetterà mai di sbagliare.

Questa storia, la storia della mia vita sarà noiosa.

Mille ripensamenti, tutti uguali.

Ma è così che mi sento, un male persistente.

Una merda totale.

Il dubbio che ragione e torto.
Tra amore e sentimento.
Tra giusto o sbagliato.

Cos'è sbagliato in tutto questo? 

Nulla è sbagliato se ti rende felice,  ma se non rende felice l'altra persona?

So che lei non è felice.
Le ho ammazzato il senso dell'amore.

Charlotte per favore scusami.

Scusa se da domani,  da quando ti sveglierai, non avrai più il mio buongiorno.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
😈

Pensavo di saperti amare/Julian Draxler  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora