Thirty-nine

336 43 32
                                    

Canzone del capitolo: Stasera, Rever

-52 giorni

"Ultimi 7 giri di corsa, partitella e poi avete finito" ci dice il mister.

Tutti iniziano a correre, io no.
In questo periodo sto perdendo me stesso.

Mi sconcentro sempre, ho la testa nelle cose che non ho, penso sempre a lei.

Non l'ho ancora lasciata, ma sono sicuro che lo farò.

Manuel mi ha detto di scappare con lei due giorni, per vedere come sto, se riuscirò, ma sono sicuro che se passerò più di un giorno con lei, tutte le basi che mi ero creato, crederanno, si faranno in mille pezzi.

"Draaaaaxler" sento urlare Löw, il mister.

Mi rimprovera spesso in questi giorni, che anche l'erba sintetica sa il mio cognome.

Non so cosa mi stia succedendo, io do la colpa all'ansia pre-finale.

"Scusi mister" sbuffo e prendo a correre, cercando di raggiungere gli altri, ma le mie azioni vengono bloccate.

"No Draxler, vieni qua." ho sempre ansia quando il mister mi chiama in privato, ancora peggio dopo che ho fatto qualcosa di male.

"Che hai in questo periodo? problemi di cuore?" mi aspettavo tutto, ma non una domande del genere.

Nego con la testa, è ancora peggio.

"Ti conosco.
Stai evitando Charlotte da quanto? Dalla partita dei ragazzi, che succede?"

"Ho detto che non succede niente, basta con Charlotte, avete rotto il cazzo tutti." urlo in preda ad una crisi isterica.

Löw mi guarda allibito e io mi mordo il labbro inferiore.
Ma che mi sta succedendo?

Devo essere impazzito.

"Ho capito" mi congeda il mister e io capisco di aver preso proprio la retta via.

Sono amaramente pentito, chiederò scusa appena finito l'allenamento.

Non capisco cosa mi stia succedendo, perché io sia così.

Chissà cosa stai facendo ora tu Charlotte, lontana da me.


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spazio autrice.👑
Grazie a tutti per le visualizzazioni.
E grazie alle ragazze del gruppo, che vi ricordo è sempre aperto.
Baci, a domani.👭💘

Pensavo di saperti amare/Julian Draxler  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora