Twenty-one

421 56 47
                                    

Canzone del capitolo: U2, David Guetta ft. Justin Bieber

-102 giorni

Manuel Pov's


"Sono uscito, dimmi tutto" sono queste le parole che dico a Julian mentre il messaggio che mi ha scritto poche ore fa continua a farsi spazio nella mia mente.

Ho abbandonato Charlotte che è piena di dubbi, la cosa mi fa male, ma i suoi dubbi sono proprio creati dalla persona che ora mi sta parlando d'altro capo del telefono.

"Manuel, ti giuro che io non so proprio cosa fare..." è al limite, lo so, lo sento dal tono che ha, lo stesso tono che usa nelle partite quando stiamo perdendo e siamo al 79'.

Prendo un respiro profondo e passo la mano nel ciuffo biondo birra che mi ricade davanti agli occhi.
È una delle manie peggiori che ho.
Mi torturo i miei poveri capelli nei momenti peggiori, dove sono in ansia o non so cosa fare.

Mi metto su una panchina nel parco, fa fresco, siamo in pieno fine novembre, ma almeno so che è un posto tranquillo e posso aiutare un mio amico.

"Julian, mi sembra come se fossimo nelle stadio ora,in piena partita, te lo giuro.
Te che al 79' preciso, se stiamo perdendo vieni e mi dici che non ce la fai più?
Ed io cosa ti dico?"

"Non è ancora finita, finché l'arbitro non da il doppio fischio nulla è perduto" mi dice, ma questa volta con un tono diverso, moscio.

"Cazzo Julian, ma che ti prende ora? In nazionale hai quasi sempre la fascia da capitano, sei un punto di riferimento per tutti perché lotti ma ora? Cosa fai? Ti arrendi così?"

Sospira, mi fa schifo vederlo così.
È sempre allegro lui, sorridente, porta gioia e quando lo vedi così capisci sul serio che ce qualcosa che non va, qualcosa di grosso, la sua Charlotte, perché è così, Charlotte è dannatamente sua.

"Non so cosa fare, amo troppo Charlotte, così tanto che la lascerei solo per farla felice"

"Julian, sei te la sua felicità, lo capisci?"

Lo sento ansimare, mandare giù il groppo che teneva in gola.

"Non devi parlarmi, perché so già cosa pensi.
Ti dico solo una cosa, io ero il primo a remare contro questa relazione, considerandola sbagliata, ma cazzo vi siete visti come vi guardate? Siete pazzi d'amore ed è normale avere dubbi Julian, ma proprio tedovresti essere il primo a non gettare la spugna."

"Non so cosa fare.... davvero..."

Perché fa così? Sono i sensi di colpa? L'orgoglio? Non lo riesco a capire, so solo che a volte lo vorrei prendere a pugni, sto per pronunciare i miei pensieri quando la parte razionale di me mi fa balzare in testa un'idea.

"Prova una cosa, in'ultima, poi se non andrà a buon fineokay, lasciala.
Provate a diventare una coppia aperta, è l'idea migliore che ti possa dare" sbuffo, sarebbe l'ultima cosa che avrei voluto, ma loro due si amano, Julian deve capirlo.

"Una coppia che?"

"Ma si Julian, una coppia aperta.
Tipo GriezmannVeronica, loro sono una coppia aperta, cioè, quelle coppie che si stanno perdendo e si mettono alla prova con altre, ad esempio la sera escono con partner diversi e si vede che succede, se sboccai qualcosa o se non si fa altro che pensare all'altra.
Insomma, prima di lasciarla, cos'hai da perdere?"

"Mi informerò, grazie comunque.."

"Mi informerò un cazzo, non farmi arrabbiare, tu lo fai, è piccola, non la lasci così, la uccideresti"

Sospira, è al limite, non sopporta che Charlotte stia male.

"Lo faremo, grazie Manuel, sei un amico"

Chiudo la chiamata velocemente, mi vorrei prendere a pugni, già Charlotte non sopporta vedere Julian con una donna, figurati con due o più.

Ti prego scusami Charlotte, è l'ultima cosa che avrei voluto fare.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spazio autrice. 👑
Fermi un secondo e ringraziamo tutti indurmsarms per aver messo su una foto i nostri pensieri.
Coooomunque... Secondo voi Manuel avrà fatto bene a proporre qust'idea?
Vi ricordo che Julian ha già tradito, il lupo perde il pelo, ma non il vizio...!😛
Chissà chissà, ci vediamo domani che ho una sorpresina per voi.♡

Pensavo di saperti amare/Julian Draxler  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora