Heaven (pt. 2)

548 48 13
                                    



Henrik.

Lunedì, 15:24

A: Tarjei
Non merito il tuo amore. Non merito le tue attenzioni. Non merito di scriverti questo messaggio perché tu devi avere di più nella vita.
Sei qualcosa di prezioso Tarjei, sei oro puro per me. Non sei solo in grado di farmi sorridere davvero, mi fai provare emozioni e sensazioni che nessun altro è in grado di farmi sentire, mi rendi orgoglioso, mi rendi un uomo. Non hai idea di quanto ho desiderato essere con te sabato, sono fiero di te Tar, eri così bello e felice.
Ed io sono maledettamente insicuro. Sono insicuro di come devo comportarmi con la gente, di cosa devo dire, di cosa devo fare, di dove andare e con chi. L'insicurezza porta alla paura Tarjei, ed io ho paura di tante cose e tu lo sai.
Ho solo una certezza, l'unica nella mia vita, e sei tu. Sempre e comunque. Non riesco ad immaginare una vita senza il tuo viso, il tuo tocco, la tua risata. Sei la mia metà, sei tutto quello che mi manca per essere davvero me stesso. Sei parte di me, ed io non riesco a fare a meno di te e ti chiedo scusa.
Scusami se non sono abbastanza, scusami se non posso portarti in capo al mondo, scusami se dobbiamo sempre vederci di nascosto, scusami se ti sto scrivendo invece di chiamarti, scusami se ti ho fatto entrare nella mia vita senza averti detto che è un casino, scusami se hai bisogno di risposte che non riesco a darti.
Puoi prendere questo messaggio come un semplice papiro di parole, oppure puoi non darci importanza perché è quel che merito, però per favore, ricordati sempre che io e te siamo una cosa sola e comunque vada, io cercherò sempre il tuo sguardo tra la folla.
Ti amo
H

you are art // Henrik&Tarjei [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora