7 MESI DOPO.
Sono passati già otto mesi e le cose non sono cambiate per niente, nel senso che io e Dries non ci sentiamo da mesi e con Lorenzo così così.
Ho preparato anche la cameretta, ho comprato due lettini, un armadio, un fasciatoio e due comodini. mi ha aiutata Elise a montarla, poi abbiamo colorato le pareti di un azzurro chiaro, il risultato è ottimo. Ho deciso che si chiameranno Benjiamin e James.
Ora stiamo andando a fare l'ultima visita, ci diranno cosa fare nel caso di rottura delle acque, molto probabile dato che ne sono due.
Entramo nello studio medico e dopo la visita ci fa accomodare davanti alla scrivania, mentre scrive qualcosa sul computer, poi si toglie gli occhiali con la montatura trasparente e ci inizia a parlare; e del discorso riesco a capire solo una cosa.
<Te lo dico semplice semplice, devi essere ricoverata il prima possibile, anche da oggi, per poi partorire domani. È meglio perché sono pronti per uscire e non credo che riuscirai a sopportare un altro mese di gravidanza, considerate le dimensioni dei bambini> Spiega, e io non riesco a credere al fatto che molto probabilmente domani sarò mamma.
<Va bene, andremo in ospedale e mi farò ricoverare> Dico alzamdomi dalla sedia. Lui mi da delle carte da portare in ambulatorio e andiamo.
Arriviamo in ospedale, presentiamo le carte e ci fanno accomodare in una stanza, sono da sola.
<Le dovremo fare delle visite> Dice la dottoressa una volta che ha preparato tutto.
<Certo> Dico e vado con lei, intanto Elise mi chiede se deve avvisare Lorenzo e Dries, io anche se di malavoglia, dico di si.
Dopo le visite Elise c'è ancora e rimane con me per un'altra mezz'oretta, poi se ne va. Rimango un pò da sola a guardare la tv e a capacitarmi del fatto che domani avrò due figli, ricordando sempre il fatto che non so chi sia il padre, o quasi.
La mia pace viene 'interrotta' da Piotr e Lorenzo che entrano sedendosi vicino a me.
<Hei, tutto bene?>Chiede Piotr.
<Si, a parte il fatto che sto per scoppiare, abbastanza bene> Dico e guardo Lorenzo, come per dirgli che invece non va affatto bene.
<Tranquilla, un altro giorno ancora e sapremo finalmente come stanno le cose> Interviene Lorenzo.
<Si dai> Dico accennando un sorriso.
Parliamo del più e del meno e se ne vanno. Più tempo passa e più spero di ricevere iuna visita da Dries, ciò però non accade. Mi addormento finalmente.La dottoressa mi sveglia, dicendo che è ora. Un brivido percorre le mie gambe e la mia schiena.
Andiamo in sala parto, mi preparano e finalmente è il momento.
Mi aprono la pancia e soffro tantissimo. Dopo cominciano a fare uscire il primo bambino, li aiuto spingendo e finalmente Benjiamin esce; ora tocca a James, con lui è più difficile perché è un pò più grande, mi fa molto più male.
Ma poi il dolore sparisce, lasciando spazio alla gioia.
Finalmente sono mamma.FINALMENTE!
ALLORA ALLORA HO UNA NOTIZIA BRUTTA E UNA CATTIVA.
LA BRUTTA È CHE QUESTO È IL PENULTIMO CAPITOLO, L'ULTIMO CI SARÀ QUESTA SERA.
LA BELLA È UNA SORPRESA, VI RICORDATE DI QUANDO HO TAGGATO MIA CUGINA? BENE, NON VI DICO NIENT'ALTRO.
A STASERA ALLORA♥
STAI LEGGENDO
"Si ritorna sempre dove si è stati bene."//Dries Mertens♥
FanficLa storia è ambientata in Italia, a Pescara. Cecilia, una ragazza di 19 anni, fidanzata da 2 anni, sta vivendo un periodo bruttissimo; ha seri problemi familiari ed è in crisi con il suo ragazzo che la tratta puntualmente malissimo facendola stare m...