È passato un mese. Le cose ora vanno bene. Elise si è fidanzata con Francesco, si vede che si amano, Connie invece è sempre single, così come Lorenzo, io e Dries abbiamo provato a farli incontrare e conoscere, ma tra chi non aveva voglia e chi non voleva conoscere nessuno non c'è stato verso. Addirittura anche Maya ora ha un compagno, la casa di Dries ha anche un giardino molto grande e abbiamo deciso di prendere un altro cagnolino. Questo si chiama Bonnie ed è un barboncino nero, al contrario di Maya, vanno abbastanza d'accordo, dividono letto e cibo, un pò come io e Dries. Quasi tutti i sabati sera usciamo per andare in discoteca, lì ho conosciuto altri amici di Dries: José, Jorge, che si fa chiamare Jorginho e Piotr, uno spagnolo, un brasiliano con passaporto italiano e un polacco. Non sono tutti fidanzati, solo José e Jorgi che hanno anche dei figli, Piotr dice che ci sta lavorando. Penso che lui sia il mio migliore amico, quando l'ha lasciato la sua ragazza, Laura, stava male e io gli tenevo compagnia e lo consolavo. Abbiamo un ottimo rapporto tutti e 5. A casa abbiamo fatto qualche modifica, abbiamo comprato dei nuovi mobili e abbiamo comprato una PlayStation 4, l'errore più grande che io potessi fare, non perché non mi piace, ma perché non ci so giocare, qualsiasi gioco sia, da Fifa a Mimecraft, io sono negata.
Sta sera io e Dries partiamo per il Belgio per conoscere un pò i genitori di Dries.
<E se non gli piaccio?> Era quella la domanda che continuavo a pormi.
<Tranquilla, sei così dolce e carina, come fai a non piacere ai miei, anche se fosse, devi stare con me, non con loro, e penso che siamo abbastanza grandi per prendere delle decisioni da soli>
<Certo> Finisco a mettere della roba in valigia e dato che sono le 7 e il volo c'è alle 8:30, usciamo di casa, ne approfittiamo anche per andare in Spagna, abbiamo vinto dei biglietti e non ci vogliamo far scappare questa opportunità. Un bel viaggetto insomma. Prendiamo il volo all'aeroporto di Pescara e partiamo, direzione Bruxelles!HEY! QUESTO CAPITOLO È CORRISSIMO PERCHÈ IL PROSSIMO MI DOVREBBE VENIRE LUNGHETTO, LE COSE NON FILERANNO PERÒ SEMPRE LISCIO, ASPETTATEVI DI TUTTO.♥
STAI LEGGENDO
"Si ritorna sempre dove si è stati bene."//Dries Mertens♥
Fiksi PenggemarLa storia è ambientata in Italia, a Pescara. Cecilia, una ragazza di 19 anni, fidanzata da 2 anni, sta vivendo un periodo bruttissimo; ha seri problemi familiari ed è in crisi con il suo ragazzo che la tratta puntualmente malissimo facendola stare m...