CAPITOLO 50 (ULTIMO)

445 13 0
                                    

Finalmente sono mamma.

Dopo aver pulito sia me che i bambini, me li fanno tenere un pò in braccio.
Sono bellissimi, hanno gli occhi color nocciola, un nasino piccolo e una boccuccia rosea.
I dottori mi dicono che li posso allattare, quindi Benji al seno sinistro, e James a quello destro li attacco e loro cominciano a succhiare.
Entra Lorenzo, seguito da Dries, ci mancherebbe.
Nemmeno il tempo di sedersi, che il dottore dice che dobbiamo approfittarne ora che sono calmi per fare il test del DNA, si offre Dries, l'infermiera prende James e vanno nella sala adiacente a quella dove siamo rimasti io, Lorenzo e Benjiamin.
<Ha gli occhi di Dries> Dice Lorenzo accarezzando la guancia di Benji.
In risposta faccio spallucce, e dico solo 'non lo so.' Effettivamente è vero, però il fatto che sono gemelli mi fa pensare che siano di Lorenzo.
Torna Dries con in braccio James, a questa scena sorrdo e Dries se ne accorge sorridendomi a sua volta.
<Ha detto il medico che i risultati saranno pronti oggi pomeriggio> Dice Dries risedendosi.
<Bene> Dico riprendendo James.
Dopo un'ora se ne vanno e mando un messaggio a Elise dicendole di venire.
Ne approfitto per fare una foto e postarla su instagram.
- - - - - - - - - - - - - -
Ceciliasciubba_:

 - - - - - - - - - - - - - -Ceciliasciubba_:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ceciliasciubba_: My mans♥

@driesmertens:♥
@insignesfamily:♡
@elisefacchinetti: I miei nipotiniiiiiiiii♥
- - - - - - - - - - - - - -
Vedo i commenti sotto la foto e mi stupisco di quelli di Lorenzo e Dries, comunque metto like a tutti e tre e chiudo Instagram.
Poco dopo arriva Elise, che non appena entra gli vengono gli occhi a cuore guardando i gemellini.
<Ahhhhh sono bellissimi>
Dice prendendo James.
<Si> Rispondo ridendo.
<Chi ho preso?> Dice riferendosi al neonato.
<Lui è James e questo è Benjiamin>
<Belli de ziaaa> Dice prendendo anche l'altro.
<E i risultati del DNA?> Torniamo serie.
<I risultati sono pronti entro oggi, si è offerto Dries per farli> Dico bevendo un pò di The che mi hanno portato prima.
<Bene, un punto in più per lui, no?>
<Diciamo>
<Ora?>
<Sono andati via> Faccio spallucce.
<Questo l'avevo capito>
<Eh>
<Dico, ora che farai?>
<Aspetto i risultati del test e poi decido>
<Come sempre d'altronde> Dice quasi delusa.
<Si ma che devo fare?> Dico scocciata.
<Se sono di Dries perdonalo, se sono di Lorenzo non so> Dice grattandosi la testa ricoperta dai suoi ricci castani.
<Dobbiamo solo aspettare> Dico e i ragazzini incominciano a piangere che hanno fame, così ricomincio ad allattarli.
Dopo una mezz'oretta, mi portano il pranzo. C'è una minestra, una costoletta, patate lesse e una banana, la bontà del cibo e qualcosa di indescrivibile, ma nel senso che fa schifo.
Il pomeriggio passa e anche Elise se ne va, subito dopo entra l'infermiera.
<Signorina, ho due cose da dirle>
<Mi dica> L'ansia comincia a salire.
<Domani mattina, se tutto va bene, la potremo dimettere.
E sono pronti i risultati del test>
<Si, aspetto che arrivino e dopo li controlliamo insieme>
<Certo, li lascio qui> Li lascia sul comodino e esce dalla stanza, la curiosità è tanta, ma la paura di più.
Dopo una ventina di messaggi a ciascuno arrivano.
<Eccoci> Dicono e entrano nella stanza, si siedono accanto al mio letto.
Sospiro.
<Vogliamo mettere la parola fine a tutto questo?>
Chiedo prendendo la cartella.
<Si, controlla tu> Dice Lorenzo bianchissimo in volto, Dries non è da meno.
Prendo l'involucro di carta.
Lo apro.
Leggo.
E dopo aver letto, lo chiudo.
Guardo Lorenzo e dopo Dries.
Gli porgo la cartella e la aprono a loro volta.
Lorenzo respira e si siede sul letto; Dries invece viene verso di noi tre.
Finalmente so chi è il padre di queste due creaturine.
Si chiama Dries Mertens, ragazzo belga nato il sei maggio millenovecentottantasette, conosciuto per caso, tenuto per scelta.

FINE.




STO PIANGENDO ANCHE IO.
OK, ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE CON I FINALI NON CI SO FARE.
LA STORIA QUINDI SI È CONCLUSA, DRIES È IL PADRE DI JAMES E BENJIAMIN MERTENS. SUONA BENE, NO?
MA IO VI DEVO DARE ANCORA LA NOTIZIA BUONA!
VERO ElisaPirozzi5?

RINGRAZIO TUTTI E TUTTE PER AVER LETTO LA MIA PRIMA STORIA.
CI VEDIAMO PRESTO.
CECILIA♥

&quot;Si ritorna sempre dove si è stati bene.&quot;//Dries Mertens♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora