CAPITOLO 19

435 21 0
                                    

Scendiamo dall'autobus e aspettiamo la moto d'acqua che Dries ha prenotato per arrivare a Capri ,che tarda a venire, nel frattempo ci facciamo un giro a Napoli. Siamo nella zona di Posillippo, Napoli è bellissima, penso che sia la città più bella del mondo. La musica, la pizza, il mare, il Vesuvio, insomma, la mia preferita. Passiamo anche a Castel Volturno, dove si allena la squadra di Dries. Mi spiega che la tifa da quando era bambino anche se era in Belgio. Guardava sempre le partite e di tanto in tanto veniva qui al San Paolo. Dopo questo tour andiamo al porto e prendiamo il nostro mezzo. Il viaggio è di un'oretta circa. Si vede tutto da qua, è un vero spettacolo! Io sto dietro, mentre al volante c'è Dries, Maya è sopra di me, un pò impaurita ma allo stesso tempo diverita. Rischiamo più volte di cadere ma non succede mai. Ammiro il bellissimo panorama e scatto una foto che ovviamente pubblico su Instagram.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ceciliasciubba_:

Ceciliasciubba_: Capri in love!♥@driesmertens che guida non si può sentì 😂🙈♥Driesmertens: Me la paghi!♥- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Una volta arrivati sull'isola cerchiamo il nostro hotel, sarebbe proprio bello abitar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ceciliasciubba_: Capri in love!♥
@driesmertens che guida non si può sentì 😂🙈♥
Driesmertens: Me la paghi!♥
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Una volta arrivati sull'isola cerchiamo il nostro hotel, sarebbe proprio bello abitare qui, c'è tutto ciò che si può desiderare. È un'isoletta bellissima, non che io ne abbia viste molte, però questa mi piace particolarmente.  Ci sono molte casine di ogni colore e forma. Poi riusciamo a trovare il nostro hotel. Entriamo e ci danno le chiavi della stanza, la D14. È all'ultimo piano e ha un terrazzo con una vista mozzafiato sul mare. C'è anche una piscina. Sistemiamo i bagagli. E decidiamo di affittare un pedalò e fare un giro al mare. Mi metto il mio costume preferito.

Usciamo dall'hotel e prendiamo un pedalò con uno scivolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Usciamo dall'hotel e prendiamo un pedalò con uno scivolo. Da bambina, quando era dai miei nonni ci andavo sempre. Sono sempre stata brava in acqua, a 5 anni sapevo già nuotare.
Pedaliamo un pò e ci fermiamo. Mi distendo un pò sui seggiolini della barchetta che non sono il massimo della comodità, però se accompagnati dal rumore delle onde del mare e dalle note della mia canzone preferita, sanno soddisfare. La pace dura poco perché Dries mi solleva e mi butta in acqua prima ancora che io possa accorgermene.
<BOMBA!> Grida e si tuffa su di me.
<Almeno avverti!>
<Di sorpresa è più bello>
<Si ma mi hai fatto perdere gli occhiali da soleee!>
<Fa niente li ricompri> Ride e nuota verso di me.
<Faccaimo una gara di nuoto> Propongo
<Ti vuoi umiliare?> Mi chiede ridendo.
<Vedremo> Dico e inizio a nuotare lasciandolo lì
<Eh ma così non vale però!> Si lamenta, mai sottovalutarmi amore mio! Poco dopo parte anche lui.
Arrivo prima io agli scogli.
<Ho vinto!!!> Dico alzando le mani e lasciandomi sprofondare nel mare.
<Eh grazie sei partita 10 Kilometri prima>
<Tu ti lamenti troppo> Risalgono in superficie.
<Se la metti così... chi arriva oer ultimo sta sera non mangia!> Lascia la sfida e parte come un razzo e superarlo diventa impossibile.
<Per questa volta hai vinto tu ma non finisce qui, per quant'è vero che mi chiamo Cecilia Sciubba.
<Come vuoi> Fa spallucce e si sistema accanto a Maya sul pedalò.
<Juliette sarà felicissima di conoscerla> Dico.
<Già, saranno grandi amiche>
<A proposito, dove sta ora?>
<Ho chiesto a Lorenzo di prendersene cura questi giorni che non ci siamo>
<Si buona idea>
Torniamo all'hotel e dato che sono le 7.30 ci facciamo la doccia e ci prepariamo per andare a cena. Metto degli shorts di jeans, una maglietta nera e le Vans nere. Lui mette un paio di pantaloni neri strappati alle ginocchia, una maglietta grigia e le Converse nere.
Andiamo in una pizzeria, io prendo la pizza con i funghetti e lui la sua solita pizza, la napoletana. Diamo un pezzo per ciascuno a Maya e andiamo in una discoteca, però prima lasciamo la cagnolina in hotel.
Una volta là, io prendo un coktail e il belga una birra. Passano Despacito e andiamo a ballare. È un genere che amo, insieme al rap. Balliamo per tutta la serata e torniamo in stanza alle 3 di notte. Forse ho bevuto un pò troppo, altroché se l'ho fatto, non mi reggo in piedi. Neanche Dries è nel suo stato migliore,  diciamo che in quello stato insieme possiamo cambinare qualcosa. Ma grazie a Dio non succede niente e torniamo in albergo sani e salvi. Appena mi butto sul letto, senza nemmeno a vestirmi, mi addormento, tra le soffici coperte del letto.

&quot;Si ritorna sempre dove si è stati bene.&quot;//Dries Mertens♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora