Shopping.

2.8K 86 0
                                    

Tornai a vivere la mia vita come prima.
Non raccontai nulla a nessuno,volevo solo fare shopping,tra due giorni sarebbe stato Natale e dovevo compare ancora TUTTI i regali.
La mattina andai a fare colazione nel bar sotto casa,andai dal fioraio a comprare dei fiori per la signora Rose,sarei andata a trovarla per pranzo,poi andai in libreria.
Ormai erano quasi le 12,così presi un taxi e andai in ospedale.
Chiesi se c'era il Dr.Mike,mi dissero che avrebbe iniziato la sera,così andai a trovare Rose.
Stava dormendo,le lasciai un bigliettino accanto ai fiori,le sistemai le coperte e andai via.

Pranzai in un ristorante italiano,presi un piatto di riso con la salsa.
Poi andai a fare le prime compere.
Presi una collana per mia madre,un orologio per mio padre e per finire dovetti girare quattro negozi per cercare la maglia da hockey per mio fratello.
Non sapevo più dove sbattere la testa.
Portai i regali a casa,anche perché dovevo prendere i regali per Marty ed Enrick.
Andai al centro commerciale.
Era pieno di coppie e famiglie.
Feci un giro su me stessa per guardare meglio le vetrine quando andai a sbattere contro qualcosa e venni bloccata da due forti mani.
Vedevo solo una sciarpa blu,"Signorina tutto bene?".
Alzai lo sguardo,"Non ci credo",era il Dr.Mike,"Dottore!".
Mi liberò dalla sua presa,"Scusi se le sono venuta addosso","Ti avevo detto di darmi del tu",mi disse ridendo,"Scusa vero",ridemmo,"Sei sola?".
Annuii.
MIKE.
Stavo facendo compere per Natale,quando qualcuno mi venne addosso,era una ragazza.
Era April.
"Devo prendere tre regali","Solo tre?Ti invidio April",si mise a ridere,arricciava il naso.
"Anche tu sei solo?".
"Yes,se non hai fretta,ti darebbe fastidio aiutarmi?".
Le sue guance diventarono rosse,"Ehm si,accetto la tua proposta".
Iniziammo a camminare per il centro commerciale.
Guardavamo le vetrine.
"Mike",la guardai,"Per chi sono i regali?Così ti posso aiutare","Per mia madre,mio padre,gli zii e i cugini",si legò i capelli in una coda alta,"Abbiamo tuttooo il giorno,possiamo farcela!".
Mi prese per mano ed entrammo in un negozio di abiti per donne.
Era carina pettina in quel modo e con quella gonna rossa,le stavano bene anche i tacchi.
"Che tipo di stile indossa tua madre?".
Mi guardò con un abito bordò,"Oh,domanda difficile",le risposi passandomi una mano fra i capelli,"Okay allora descrivimela",iniziai a dirle tutto....
Decidemmo,più che altro April decise dato che aveva le idee più chiare delle mie,di comprare una camicia bianca,con le maniche lunghe e una collana con un brillantino.
Per gli altri regali ci mettemmo meno tempo del previsto.
"Ora devo aiutare te,non è vero?".
"Si",le allungai il braccio,ci guardammo ed iniziammo a girare per il centro commerciale a braccetto....

Il mio angelo custode col camice.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora