Una vacanza,ma dove?

227 6 0
                                    

Ormai ero al quarto mese.
La gravidanza stava andando bene.
Io e Mike stavamo attenti a tutto,non volevamo perdere anche questo bimbo o bimba.
Quando avvisammo le nostre famiglie organizzarono subito una festa tutto insieme.
Roxy restava sempre accanto a me quando Mike non era a casa e io per il momento lavoravo come istruttore per i nuovi paramedici,stava andando tutto bene.

"Stasera cosa volete mangiare?".
Chiese Mike accarezzandomi la pancia,"Mhh sai che non lo so,ti va di fare un giro e scegliere sul momento?".

Uscimmo per le strade di New York insieme a Roxy.
Le strade si riempirono delle nostre risate e dai nostri dialoghi.
Camminare affianco all'uomo della mia vita mi riempiva il cuore di gioia,"Senti...Che ne dici di andare in vacanza per bu,una o due settimane?".
Guardai Mike,"Uh sarebbe bellissimo!
Dove?".
Mike prese il cellulare dalla tasca,fece una ricerca veloce e tadaaan.
"Ecco! Andiamo qua!".
"Sii!".

Corremmo in agenzia di viaggi e via,nel giro di tre ore avevamo i biglietti e l'hotel,per Roxy avevamo già chiesto ai nostri genitori di tenerla a turno.

Tornati a casa ci mettemmo in vasca per fare un bagno caldo e rilassante.
Coperto di schiuma.
Circondati da candele profumate e sottofondo un po' di musica.
"Ma ci credi che faremo la nostra prima vacanza?".
"E per lo più in un paradiso terrestre".
Mi disse massaggiandomi i capelli,"Sai April...Non vedevo l'ora di andare da qualche parte con te,staccare un po' la spina...",le sue labbra si appoggiarono sul mio collo facendomi il solletico,"Abbiamo già staccato la spina una volta",risposi indicando il pancione,"Dopo se vuoi iniziamo a guardare che attività fare nel villaggio",Mike era dannatamente premuroso,l'uomo perfetto...
Se dovessimo avere un bambino vorrei che diventi come suo padre...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio angelo custode col camice.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora