To Niall:
Idiota! Non faremo sesso, quindi non ce ne sarà bisogno.All the love.
Harry. Xx
Scrisse velocemente il ricciolino (ilariareads) ,arrossendo visibilmente, facendo così incuriosire l'altro che
"É Alex?"
chiese, dischiudendo leggermente le labbra, avvolgendo le mani attorno alla nuca di Harry per farlo abbassare sul proprio viso.
"Mandagli una nostra foto."
Ridacchiò contro le sue labbra e senza preavviso, slacciò la sua bandana per cercare un modo di metterla sul proprio capo."Non è Alex, gelosone. È il mio migliore amico."
Scrollò le spalle con nonchalance e corrugò la fronte, vedendo il liscio intento a legarsi la sua bandana.
"Sta fermo, Tommo, faccio io."
Disse, mettendolo a posto, procurando così un enorme sorriso sul viso di Louis.
"Fatto."
Sussurrò, appoggiando la testa sulla sua spalla."Wow, sono così cesso."
Disse specchiandosi al cellulare, facendo alzare gli occhi al cielo al proprietario della fascetta.
"Grazie comunque."
Sussurrò contro al suo orecchio, soffiando piano sul suo lobo, e continuò ad accarezzare dolcemente la sua pelle, così dolcemente."Stai bene?"
Chiese ancora, vedendo il piccolo Harry come in uno strato di trance."Si, tranquillo, tutto bene."
Annuí lentamente alla sua domanda e si mise seduto sul suo bacino, abbassando lo sguardo."Ho paura, Lou."
"Di cosa, piccolo?"
Aggrottò nuovamente le sopracciglia ed appoggiò le mani sui fianchi per avvicinarlo maggiormente al proprio petto e per averlo piu' vicino a sé.
"Per la questione di tuo padre o per Alex?""Per entrambi, a dire il vero."
Sussurrò, nascondendo il viso nell'incavo del collo del più grande, lasciandoci una serie di baci, facendolo così sorridere.
"Ho paura che mio padre possa scoprirci, io non dovrei essere qui adesso."
Sospirò guardandolo e si sedette sul letto, lasciando penzolare le gambe e si passò una mano tra i capelli, cercando di calmarsi. Non sopportava quella situazione.Louis si alzò di scatto, collocandosi affianco a lui e poi inclinò leggermente il capo, guardando dall'alto il suo viso.
"Hey, non ci scoprirà, okay? Dopo il discorso che mi ha fatto, crede che io mi sia impaurito e di conseguenza allontanato da te.
Ma non voglio allontanarmi.
Voglio stare qui con te.
A baciarti,
accarezzarti
e stringerti
perché mi piaci."
Sussurrò contro il suo orecchio nascosto dai ricci color cioccolato, schioccando dei piccoli baci contro la vena evidente del suo collo e poi avvolse un braccio sulla sua vita.
"Se per te non è la stessa cosa, va bene pure. Solo... dimmelo, chiaro?""Per me è la stessa cosa, Loueh."
Disse, con un sorriso sincero, sistemandosi meglio sulle sue gambe, scontrandosi accidentalmente con il suo bacino."Dio, scusa!"
STAI LEGGENDO
I need you {l.s}
FanfictionUna semplice storia in cui Louis Tomlinson è il dipendente migliore del padre di Harry Styles...