That I'm pregnant,maybe?

252 18 2
                                    

"Fai quello che vuoi, non mi interessa."
Disse solo, alzandosi dal divano in pelle, decisamente troppo scomodo per passarci un intera nottata, andando poi in cucina per riempire il vuoto nello stomaco.


"Perfetto, allora. Neanche a me importa che cosa fai, figurati."
Disse con un ghigno divertito sul volto e prese le chiavi da sopra il comodino, girandosi poi nella direzione del ricciolino.
"Haz, mi dai un bacio prima di andare?"
Urlò infatti ad un Harry concentrato a prendere un barattolo di biscotti dalla credenza; e, una volta preso con entrambe le mani, si sedette sul bancone della cucina.

"Stai andando da quello stronzo di Jason, fattelo dare da lui il bacio."

Disse, iniziando a sgranocchiare il biscotto al cioccolato.

"Ma io voglio le tue labbra, idi..."
Non fece in tempo a finire la frase, troppo impegnato a correre dietro a più piccolo dopo averlo visto precipitarsi verso al bagno per rigettare quel poco che aveva mangiato.

"Che ti avevo detto? Cazzo..."
Sospirò Harry, cercando di non saltare come una fangirl ciclata alla vista di Louis dietro di lui (SO CHE AVETE PENSATO MALE, EH, BRICCONCELLE), intento a pulirgli le labbra sporche.
Sbuffò ancora, guardandolo, lasciandogli poi una serie di baci sula spalla.
"Scusami, Lou."

La reazione del più grande, però, non fu delle migliori.
Si distaccò leggermente dal suo corpo e si diresse verso il salotto, ignorandolo. Si sedette sul divano e accese la TV, nonostante alcun programma gli interessasse.

"Ti odio, Louis, vaffanculo."
Urlò l'altro, rischiando di scoppiare già a piangere.
Decise di non perdere altro tempo, solo: si legò i capelli in una crocchia, prese il portafogli e uscì di casa, non aspettando una possibile replica da parte del maggiore.

------------------------------------------------------------------------------------------------

H




Dopo circa due ore decise di tornare a casa. Aprì la porta dell'appartamento e non si stupì quando vide tutto buio.
Andò subito in bagno e, sbuffando, tirò fuori la scatoletta di cartone con dentro il test. Seguì le indicazioni, sedendosi poi per terra per aspettare una qualsiasi reazione da parte di quell'oggetto.

Si alzò di scatto e lo lanciò con forza contro al muro.

"No, fanculo!"

Urlò, richiamando l'attenzione di Louis, che alla domanda:

"Cosa significano le due lineette?"

Ricevette come risposta:

"Che sono incinto, forse?"

I need you {l.s}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora