You're so drunk, Louis.

369 23 1
                                    

Louis ascoltò le parole del ragazzo con un piccolo sbuffo e, leggermente scosso, portò le braccia al petto, annuendo più volte.
"Okay."
Disse con tono pacato, alzandosi lentamente dal divano su cui era seduto e, barcollando appena, si diresse verso la porta, cercando in qualche modo di aprirla.
"Apri 'sta merda, Styles."

Oh, quindi ora mi chiami per cognome? Pensò il ricciolino, alzandosi anche lui per andare dal più grande.
"Dove credo di andare? Sei ubriaco marcio...tu stanotte  dormi con me, i miei non ci sono."
Gli prese la mano e, ignorando quel leggero brivido che gli percorse la schiena, lo trascinò sulle scale, portandolo in camera sua.

"Non ho intenzione di dormire con un coglione come te. Perché non ti piaccio? Mh? Ti piace quello? È più bello di me?*
Urlò disperato, mettendosi le mani tra i capelli, lasciandosi cadere sul letto del più piccolo; appoggiò la guancia sul cuscino e mosse sincronicamente le gambe, in maniera lenta e poi veloce.
Prese un peluche dal bordo del letto e lo avvolse tra le proprie braccia come un bambino.
"Tu lo sai, peluche?"

L'altro scoppiò a ridere, ascoltando tutte le domande e vedendo i suoi gesti infantili.
Ignorò il liscio e si avvicinò al suo armadio, iniziando a spogliarsi per mettersi la solita felpona.
Si infilò anche lui sotto alle coperte e, dopo essersi accoccolato alla schiena del liscio, gli prese dalle mani il suo amato peluche fucsia.
"Dammi Elly, è mia!"
Disse con tono prepotente, continuando poi.
"E comunque, Lou, è ovvio che non mi piaci, ci conosciamo solo da due giorni. E poi, mi stai ancora sulle palle...ah e no, Alex non mi piace, anche se scopa davvero bene."

Louis lasciò che un piccolo sospiro uscisse dalle sue labbra rosee e si voltò verso il ragazzo, avvolgendo le braccia attorno alla sua schiena per avvicinarlo maggiormente a se. Gli lasciò un caldo bacio sulla fronte e sulla guancia colorata di rosso, giungendo poi fino al suo naso.
"Meglio che non ti piaccia.
Sei così bello, Haz.
Sei bellissimo."

"Se è per questo non mi piaci nemmeno tu."
Mormorò, lasciandogli un bacio sul petto. Strinse il suo peluche a forma di elefantino e sorrise, annusando il suo profumo mischiato con quello del ragazzo.

"E invece ti piaccio, altrimenti non staresti così appiccicato a me, Harry."

"Sei così ubriaco, Louis."

*IL MIO SPAZIO*
Perdonate gli errori, non ho riletto.
Vi voglio bene.

E.Xx

I need you {l.s}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora