Mi sveglio assonnata al suono fastidioso della sveglia, se penso a quanto odio quell'aggeggio, lo brucio.
Mi alzo dal letto e dopo aver preso l'intimo, una maglia nera a maniche corte con il logo adidas bianco e un jeans nero strappato, vado a fare la doccia ignorando completamente la presenza di Jason e di Luke,dopo la doccia mi vesto e mi trucco solo con una matita e un lucidalabbra chiaro.
Esco dal bagno e prendo il mio zaino mimetico, sento lo sguardo di Mister Luke sono più bello io gne gne fisso su di me quando metto il diario e un quaderno dentro lo zaino.
Io:-Se la smetti di fissarmi mi fai un favore-
Luke:-Buongiorno anche a te principessa, domanda... hai qualcosa che non sia nero?-
Io:-No, mi piace il nero- dico senza guardarlo, chiudendo lo zaino
Luke:-Hai mai pensato di farti i capelli rossi? Rosso scuro intendo-
Io:-Troppo banale- gli rispondo passivamente, senza ascoltarlo più di tanto
Luke:-Quei capelli sono uno schifo- lo ignoro ed esco dalla camera con lo zaino in spalla
Sono abituata alle critiche, piuttosto devo trovare il modo di controllare la gang di questa città anche al college, non posso permettermi di perdere di vista il mio obbiettivo. Devo vendicare la mia famiglia, anche a costo della vita.
Torno alla realtà quando intravedo quella che a me sembra Sarah uscendo da una camera del dormitorio, così decido di raggiungerla.
Io:-Ciao Sarah, non sapevo frequentassi questo college-
Sarah:-Hey ciao Elizabeth, nemmeno io sapevo che tu avessi frequentato proprio questo college, insomma... è come entrare nella tana del lupo- dice enfatizzando le ultime tre parole
Io:-Che intendi dire?-
Sarah:-Beh c'è mezza gang, fra capi e tirapiedi- dice tranquilla
Prima informazione, presa.
Io:-Beh in fondo non sono più in nessuna gang e poi il mio nome incute un certo timore e non ho paura- dico sincera, sicura che la cosa non mi intimorisca affatto
Sarah:-Devo andare o faccio tardi a lezione, alla prossima Black Princess- dice correndo via
Io:-Ciao Green Angel- la saluto, per poi incamminarmi verso la classe
C'è qualcosa in lei che mi dice di non fidarmi, qualcosa che non mi torna, qualcosa che non riesco a capire, lei ha un segreto, non che la cosa in sé mi interessi più di tanto ma se il segreto riguardasse anche mio fratello beh, sarebbe di vitale importanza scoprirlo.
Torno alla realtà pronta per affrontare il secondo giorno di scuola, lo dico tanto per dire, ovviamente. Non sono mai pronta alle lezioni, poi considerando la classe che mi ritrovo... Non so come oggi sono seduta fra Luke sono più bello io gne gne e Taylor credo, dovrei trovare dei nomignoli più corti, non posso perdere tempo così, Luke sarebbe già sotto una macchina prima che io possa finire di chiamarlo, non che la cosa mi dispiaccia certo, l'idea di vederlo sotto una macchina non sarebbe male, anche se pensavo ad una morte lenta per lui. Alla fine mi sono di nuovo persa fra i miei pensieri.
Dopo 4 ore di lezione, il secondo giorno passa, vado a pranzo in mensa, giusto perché ho voglia di stare da sola e alla mensa vanno davvero in pochi, vista la scarsa qualità del cibo.
Avrei voluto che qui con me ci fosse anche mio fratello, era una tappa che volevo affrontare con lui, non so se reggerò a tutto questo da sola.
Dopo pranzo ho gli allenamenti di pallavolo, così vado in camera per prendere la divisa e metterla.
STAI LEGGENDO
Black. (Completata)
Fiksi RemajaElizabeth, una ragazza dal passato turbolento, si ritrova a dover cambiare città in occasione della morte dei suoi genitori. Suo fratello è in carcere e la diciassettenne New Yorkese decide di vendicarsi, approfittando del suo trasferimento a Los An...