Capitolo 31

4.5K 131 8
                                    

Ora so cosa ci sarà scritto nel prossimo messaggio anonimo che gli manderò.

Saluto il professore, tentando di non restare spiazzata quando mi fa l'occhiolino. Magari l'ho solo immaginato.

Di che ti lamenti? Hai visto quanto è bello?

Rientro in camera e accendo il telefono.

"Ma gli allenamenti non sono privati, babe😘"

Rido leggendo la sua risposta, ci prova proprio con tutte.

"Sicuro di poterci ancora andare? Dopo il 4½ nell'ultimo compito... -B"

Sono sicura che il professore abbia detto i voti privatamente, come è solito fare, quindi sono l'unica a sapere quanto ha preso.

Per ora ci sto andando piano, voglio solo che cerchi di capire chi sono, per poi mettergli ansia.

Contrariamente ad ogni aspettativa, risponde subito.

"Chi sei? Sai troppe cose, B"

Sto già iniziando a mettergli ansia, bene.

Voglio rispondergli in modo inquietante e angosciante.

"Solo colei che sa ogni cosa di te ed è pronta ad ostacolarti e vederti stare male, mentre ti ammira gli addominali, ovviamente -B"

Scoppio a ridere per la minchiata scritta. I suoi addominali? Non è mica l'unico ragazzo ad averli.

Passa qualche minuto, mentre lo immagino con le mani fra i capelli, cercando una risposta intelligente da darmi.

"Se a ostacolarmi sarà una bella donna, ne sarò felice, ma se mi scrivi da qui, con l'anonimo per giunta, probabilmente tutto sei tranne che una bella donna"

E invece no. La risposta intelligente se l'è mangiata.

"Visto che rispondi in modo stupido, continuerò in anonimo, almeno eviterò di farti innamorare😉"

Se deve rispondere alla Cameron, gli risponderò alla Cameron. A rischio e pericolo.

Stupido com'è, si innamora.

Ma io non voglio farlo innamorare. Un conto è spaventarlo, un conto è vederlo soffrire le pene dell'inferno, davanti ad un cuore spezzato.

Ma se lo merita.

Certo che se lo merita, ma sarebbe scendere anche più in basso di lui.

Sei già più bassa di lui.

Ahahah.

Una notifica mi fa tornare alla realtà.

"Innamorarmi, io? Si vede che non mi conosci. Poi di una sconosciuta di cui non so nemmeno il nome, che si rivela una stronza psicopatica... la vedo difficile"

Allora le risposte intelligenti sa darle.

Più o meno.

"Un pretendente come te non alza l'autostima di molto"

Boom.

Black. (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora