Epilogo

5.4K 161 34
                                    

Sono passati 5 anni, il diploma ormai è un lontano ricordo e la mia vita è cambiata moltissimo. Con il tempo ho dovuto rimettere la testa a posto.

I miei capelli sono tornati nero pece, sono comunque più scuri rispetto al mio colore naturale, però li amo così.

Torno alla realtà sentendo la voce di Taylor, anche detto Bandana Man.

Taylor:-Elizabeth vuoi farla morire di fame o la allatti?- mi chiede mettendomi Jess in braccio, mia figlia.

Ha solo qualche mese, la sto ancora allattando e ogni giorno che passa è una scoperta, non solo per lei!

Io:-Taylor calmati, ora la allatto, piuttosto, sai dov'è finito Cameron?- gli chiedo

Taylor:-Dovrebbe arrivare a momenti, torna con Nash-

Eh già, i due con il tempo, sono diventati amici, non si picchiano da anni ormai.

Vi starete chiedendo chi è il padre della bambina, beh, è di Cameron... Sono successe parecchie cose in questi anni.

Mentre allatto la bimba, Taylor chiacchiera con Jason, ignorandomi completamente.

Jason, mio fratello, è stato scarcerato quando, parlando con Mark, abbiamo ritenuto oppurtuno mettere in mezzo Cameron, così da farlo testimoniare contro l'ex capo della gang.

Quando sono rimasta incinta, Jason era un po' scettico, al contrario di Cam, che sembrava un bambino in un negozio di caramelle quando lo ha saputo.

Quando Cam e Nash tornano a casa, saluto Nash con un cenno, mentre Cam si inchina sul divano per dare prima un bacio alla bimba, poi a me.

È così dolce...

Oh sì, lo è stato soprattutto quando ho partorito. Ricordo come se fosse ieri, tutti gli insulti, le parolacce e le cose brutte che ho detto a Cam, durante il parto.

Fra minacce di morte e insulti non so cosa lo abbia fatto spaventare di più, per non parlare dell'ostetrica che cercava di non ridere.

Nash:-La mia ragazza?- chiede attirando la mia attenzione

Jason:-Tu non hai una ragazza, Nash- lo riporta con i piedi per terra

Mi fa scappare una risata, vedendo il suo viso farsi più malinconico. Non abbiamo mai parlato di quella foto o del suo tradimento in generale, abbiamo ricominciato a parlare solo un anno dopo dal giorno dello sparo, pochi mesi prima del diploma.

Taylor:-La mia ragazza dovrebbe tornare a momenti- dice, ma credo che più che rivolgersi a noi, Taylor si stesse rivolgendo a se stesso

Sta con Lexi, sì, sempre lei... si sono sposati, al contrario di me e Cam... Lexi ha anche aperto una casa di moda che ora è fra le più importanti in città! Jack, il biondino, alla fine ha avuto fortuna con Lox, la ragazza dai capelli rossi, con cui ho legato parecchio nel periodo della gravidanza. Claire e John hanno un figlio maschio, di due anni, che sembra essersi innamorato di Jess, che al contrario di lui non sa ancora parlare. Piange, mangia, dorme e ti fissa con i suoi occhioni scuri, Mark, il figlio di Claire, è letteralmente ammaliato dai suoi occhi, sono tenerissimi!

Mark Senior, invece, non ha intenzione di mettere la testa a posto, gareggia ancora e non ha intenzione di fidanzarsi, anche se sembra esserci feeling con Lyla, la migliore amica di Luke, che ha trovato l'amore nella box. Eh già, anche lui single.

Ma torniamo a me, a me e a mia figlia. Jess dopo un po' si addormenta, così mi sistemo e le pulisco il viso prima di portarla nella sua culla. La guardo, la luce dei miei occhi, è così bella, eppure sento già che da adolescente sarà come me.

Solitaria, amante del nero e delle bandane, proprio come Taylor!

Torno in salotto accorgendomi che ci siamo tutti, dobbiamo vedere un film, così siamo tutti a casa mia, davanti alla tv, in attesa della fine della pubblicità.

I miei zii, erano inizialmente contrari alla gravidanza, ma visto che ho un lavoro stabile nell'azienda di Lexi, si sono calmati, proibendomi però, di usare la moto durante la gravidanza. Niente di ingiusto in fondo, trattandosi della sicurezza di mia figlia.

Mi siedo sul divano, fra Claire e Cameron. Mark Junior, fissa con attenzione la tv, portandosi alla bocca dei pop corn, di tanto in tanto, sembra quasi una scena a rallentatore. Mi lascio scappare un sorriso, guardandolo, poi appoggio la testa sulla spalla di Cam.

Ultimamente mi sento sempre più stanca, dal giorno dello sparo ho scoperto di avere una patologia che mi indebolisce, partendo da ossa e muscoli, non mi fa paura, ma accettarlo è stato difficile all'inizio.

Inutile dire che, dopo qualche coccola di Cam, seguire la trama del film si fa sempre più difficile e il sonno prende il comando, costringendomi a chiudere gli occhi.

Perdo la fine del film, svegliandomi solo il giorno dopo, nel mio letto, sola.

Mi guardo intorno con gli occhi socchiusi, preoccupandomi per l'assenza di Cameron. Percorro in punta di piedi tutto il corridoio, per poi arrivare in cucina, dove il profumo di caffè e cioccolato invade subito le mie narici.

Cam:-Buongiorno piccola, ti ho preparato le crêpes- mi dice, facendomi sorridere

Io:-Jess?- gli chiedo, dopo avergli dato un bacio a stampo

Cam:-Dorme ancora, è molto presto, sono solo le 9- mi informa, sedendosi vicino a me

Dopo la colazione, la bambina dorme ancora, così ne approfitto per avere qualche attimo di intimità con Cam, che ultimamente scarseggia.

Stiamo sul divano a baciarci e proprio quando iniziamo ad andarci poco più pesante, ecco che, nel silenzio della casa, sentiamo il pianto di nostra figlia. I miei ormoni prima o poi scopppieranno di questo passo. Vedo Cam sbuffare, vedendo i miei occhi dolci poi, si alza da sopra di me e va in camera a prendere la bambina, mentre io ricevo un messaggio di Lexi.

Lexi:

"Elizabeth hai già disegnato i bozzetti della nuova collezione? Bisogna portarli alle sarte, baci❤"

Come potrei avervi già accennato, lavoro nella sua azienda, disegno i bozzetti di una collezione femminile... molto nel mio stile. Nero, pizzo, merletti, comodità e Dark, è piuttosto apprezzata e ogni anno, i guadagni aumentano. Lexi è molto felice di questo.

Io:

"Stasera ti faccio portare i bozzetti direttamente sulla scivania"

Lascio cellulare spostando lo sguardo su Cam, che tiene Jess in braccio. Sorrido a questa scena.

Abbasso la maglia per allattare la bimba, mentre Cam riposa nel divano davanti a me.

Io:-Cam, pensi di riuscire a passare a portare i bozzetti in azienda, stasera?- gli chiedo, mentre accarezzo il capo a Jess

Cam:-Nessun problema, piuttosto, il pretendente di mia figlia può stare da noi, per stanotte? A Mark manca Jess- dice

Alzo un sopracciglio.

Io:-Per me va bene- dico perplessa

Cam:-Almeno inizio ad educarlo, così se ci prova con mia figlia lo allontano per bene- risponde fra la nuvole

Rido per la sua reazione. Lo amo, amo Cameron. Cameron e Jess, le persone più importanti della mia vita.

__________________________________________________________________________________________________________
Fa abbastanza schifo, eh?

Se avete domande, per me o per i personaggi, scrivete pure fra i commenti. Siete contenti delle mie scelte? Che ne pensate di una futura storia fra Mark Junior e Jess?? Ho iniziato a scrivere la storia fra Taylor e Lexi, con tanto di azienda di moda e questioni lavorative in mezzo.

Che ne dite?

-Nenne23

Black. (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora