Sapevo che questo momento sarebbe arrivato,ma non mi aspettavo che sarebbe stato così presto.È stato un piacere ,ma ora devo proprio andare
Mi lasci così?! Proprio ora che ho bisogno del tuo sostegno?!
Nessuna risposta,perfetto,mi ha abbandonato!
"C-ciao" mormoro abbassando lo sguardo;
Cavolo se il suo sguardo potesse uccidere,in questo momento sarei già morta.
"Dobbiamo parlare, andiamo su" il suo tono gelido mi procura dei brividi lungo la schiena,ma li ignoro e dopo aver lanciato una breve occhiata ai due bambini, ritorno in camera seguita da lui.
Mi siedo sul letto e dopo essersi chiuso la porta alle spalle James si posiziona di fronte a me.
"Mi dici che cazzo ti è saltato in mente?! Eh?! Cosa credevi di fare?! Uno schiaffo? Seriamente? La gelosia porta a fare cose davvero stupide!" comincia a sbraitare.
Ma si rende conto di ciò che sta dicendo?!
"Io?! Ma le hai creduto così?! Diamine ti ho già detto che io non l'ho sfiorata minimamente e te lo ha ripetuto pure Ethan,ma no! Tu ovviamente devi dare ascolto alla tua fidanzatina!" mi alzo di scatto dal letto e comincio a camminare per la stanza a causa del nervoso.
"Ma ti senti quando parli?! Sei accecata dalla gelosia! Sei gelosa per il fatto che Samantha può avermi e tu no! E sai perché?! Perché lei almeno è una persona sincera!" la vena del suo collo sta pulsando troppo velocemente,comincia a farmi paura,ma non lo do a vedere e cerco di indurire lo sguardo.
"Gelosa?! Io?! Scusa ma sei fuori strada! Perché non vuoi darmi ascolto?! Perché per una volta non puoi darmi ragione?! Non hai visto nulla di quello che è successo! L'unica gelosa qui, è lei! È gelosa del fatto che sei in questa casa! È gelosa del fatto che siamo sotto lo stesso tetto! È gelosa del fatto che questa notte tu hai dormito con me!" il mio tono di voce diventa sempre più alto e quando arrivo alla fine ho la gola in fiamme.
Con uno scatto James mi afferra le spalle e mi sbatte contro il muro.
"Sei qui da soli 3 giorni e già mi hai rovinato la vita! Ogni volta che vai da qualche parte rovini sempre qualcosa! Forse è per questo che tua mamma ti ha cacciato e ti ha mandato qui! Forse è per questo che l'unico amico che hai è quell'idiota di Ethan ,per non parlare di quella rincoglionita della tua amichetta, siete proprio tre sfigati!"
Forse è per questo che tua mamma ti ha cacciato e ti ha mandato qui
Forse è per questo che l'unico amico che hai è quell'idiota di Ethan
Per non parlare di quella rincoglionita della tua amichetta
Tua mamma ti ha cacciato e ti ha mandato qui
Ogni volta che vai da qualche parte rovini sempre qualcosa
Tua mamma ti ha cacciato
No.
Non mi ha cacciato.
Io ho deciso di venire qui.Una lacrima solitaria mi solca il viso,ma non permetto a nessun'altra goccia di uscire dai miei occhi.
Alzo lo sguardo che avevo precedentemente abbassato e punto gli occhi in quelli di James.
Un bastardo ecco cos'è.
Un'insensibile bastardo."Esci da questa casa" mormoro con voce strozzata.
Vedo un guizzo attraversare i suoi occhi, era forse...Tristezza? Dispiacere?
Sbatte le palpebre ripetutamente e vedo la sua bocca aprirsi,pronta a far uscire altre parole, ma non esce nulla.
Perfetto.
Dopo aver puntato il mio sguardo glaciale nel suo mormoro quelle che forse saranno le ultime parole che gli rivolgerò.
"Esci da questa casa,ed esci dalla mia vita, non azzardarti più a rivolgermi la parola. Farò finta che tu non esista e tu farai lo stesso con me."
Chiude gli occhi e dopo aver contratto la mascella, esce dalla camera.
Ma una cosa ancora mi è rimasta impressa.
I suoi occhi non erano più verdi.
Erano oro.
STAI LEGGENDO
Young Wolf
Kurt AdamRiley Jhonson vive con sua madre ad Hollywood, insieme al suo fratellino Alec di 3 anni. Dopo una discussione con la madre, Riley decide di andare a stare per un po da suo padre ad Horizon Valley, una cittadina che dista più o meno 5 ore da Hollywoo...