Non ho intenzione di alzarmi da questo letto.
Questa notte non sono riuscita a prendere sonno, le sue parole continuavano a ripetersi nella mia testa.Tua mamma ti ha cacciato e ti ha mandato qui.
Ogni volta che vai da qualche parte rovini sempre qualcosa.
Flashback
Ritorno a casa dopo aver passato la mattina da Jenny e spalanco la porta urlando il mio solito 'mamma,sono a casa!' , salgo di fretta le scale, lancio le scarpe nell'armadio e vado in camera di Alec;
Appena spalanco la porta ,mi immobilizzo.
Mia madre si gira di scatto e mormora un "oh".
"Cosa stavi facendo?!" il mio sguardo minaccioso è fisso sulla sua mano che continua a tenere quella di mio fratello;
"Lo sto semplicemente salutando" si rigira e continua ad accarezzare il viso di Alec.
"Salutando?"
"Si, ho parlato con tuo padre, e abbiamo deciso che è meglio se passate un po di tempo da lui" si avvia verso la porta, ma prima che se la richiuda alle spalle, la richiamo.
"Dimmi"
"Perché ci mandi via?" le domando.
"Perché non potete rimanere qui,siete solo un peso, non riesco a sostenere un'intera famiglia con i pochi soldi che ho. Il lavoro che faccio non è dei migliori, non guadagno abbastanza,ma lo faccio solo per il vostro bene" sforza un sorriso ed esce dalla camera.
Per il nostro bene?!
La scuola?
Sebastian?
Jennifer?Non posso lasciarli.
Lo fa solo per il suo di bene, niente figli significa casa libera, casa libera significa uomini, uomini significa soddisfazioni.
Lascio Alec nel suo letto e rincorro mia madre per le scale.
"Ci stai cacciando?!" le urlo dietro.
"A quanto pare" mormora , non si volta neanche, continua a camminare, esce di casa e si chiude la porta alle spalle.
Fine Flashback
"Tesoro alzati, devi andare a scuola!" mio padre irrompe nella stanza accendendo tutte le luci e spalancando le finestre.
Faccio dei versi simili a quelli di un ippopotamo ammalato e mi stropiccio gli occhi.
"Non ne ho voglia" prendo le lenzuola e me le porto fin sopra la testa per ripararmi dalla luce che entra dalle finestre;
"Non mi interessa, alza il sedere e preparati"
"Papà non mi sento bene, per favore posso rimanere a casa?"
"Riley è solo il tuo terzo giorno,potresti fare un piccolo sforzo?" mi supplica
Ma non ho assolutamente voglia di rivedere quella faccia da tacchino andato a male, soprannominato anche James;
Pensavo fosse diverso,che fosse un ragazzo simpatico e dolce, invece è come tutti , è troppo orgoglioso e pensa solo alla sua reputazione da Ken della scuola.
Non ho neanche voglia di rivedere Jenny ed Ethan, perché sono sicura che mi stiano nascondendo qualcosa, e nello stato in cui mi trovo ora potrei benissimo prenderli tutti e due a mazzate in testa.
STAI LEGGENDO
Young Wolf
ПеревертніRiley Jhonson vive con sua madre ad Hollywood, insieme al suo fratellino Alec di 3 anni. Dopo una discussione con la madre, Riley decide di andare a stare per un po da suo padre ad Horizon Valley, una cittadina che dista più o meno 5 ore da Hollywoo...