Apro la porta della camera e sto per chiuderla quando noto una figura seduta sul mio letto."Samantha?"
"Ciao Riley" dice lei alzandosi dal letto, "non sei contenta di rivedermi?"
"Uh,non sai quanto,l'ultima volta che ci siamo viste stavi fingendo di piangere solo per avere l'attenzione di James. Guarda,sto sputando felicità da tutti i pori" dico con tono annoiato mentre mi avvio verso l'armadio.
Prima o poi devo mettere tutti i miei vestiti dentro l'armadio, non so come ma Ethan è riuscito a portare tutte le mie valigie fino a qui,sicuramente ci sarà stato un suo tocco di magia, ma ci avevo messo quasi un giorno intero solo per riuscire a far stare tutta la biancheria nei cassetti di camera mia.."Sono venuta a parlare con te, per spiegarti una semplice cosa.
Io e James stiamo insieme da quasi due anni, da quando sei arrivata tu, lui non mi da più le solite attenzioni, ti consiglio di lasciarlo perdere, perché lui è interessato a me, non ha tempo per una come te. Sono una fata,mi basta schioccare le dita e puf! Tu ti trasformi in una viscida lumaca. Questo è il primo e ultimo avvertimento che ti do, carissima Riley,quindi non deludermi." detto questo,esce dalla stanza senza lasciarmi il tempo di ribattere."Brutta stronza" mormoro andando a chiudere la porta.
Ho capito che le sto antipatica,ma c'era seriamente bisogno di minacciarmi con la sua magia da fatina perfettina?
Tanto non appena il mio potere verrà a galla ,la prima cosa che farò sarà testarlo su Samantha.Si così! Un bel pugno nella faccia e un calcio nel culo!
E se fossi una fata? Magari posso respingere la sua magia con altra magia.
Tu? Una fata? Ma non farmi ridere!
Oh,ma sta un po' zitta!
Qualcuno bussa alla porta,così chiudo l'armadio e vado ad aprire.
"Ehi" Wesley entra in camera e va spedito verso la finestra.
"Ehm,ehi. Oggi a pranzo sei sparito"
"Dovevo parlare con Adam, dovevamo chiarire certe cose" risponde tirando le tende.
"Cosa stai facendo? Perché chiudi?" mi avvicino anche io alla finestra ma quando sto per riaprire le tende,Wesley mi blocca il polso.
"Riley,vai su di sopra, nella camera 156, e di a James che c'è un codice nero""Codice nero? Wesley che cavolo sta succedendo?!"
"Ti spiegherò tutto dopo,ma ora è fondamentale che tu salga! Adesso Riley!" il colore dei suoi occhi cambia e lentamente la sua figura si trasforma.
Un leone.
Wesley si è trasformato in un fottuto leone."Oh porca merda! Corro!" esco dalla stanza correndo , sbatto contro più persone,ma continuo ad andare avanti gridando 'codice nero'.
Non sono assolutamente spaventata."Porca puttana,levatevi tutti!" urlo continuando a correre.
Non mi ero accorta di tutta la confusione che si era creata nei corridoi.
Finalmente arrivo alle scale e nonostante abbia inciampato più volte,arrivo alla camera 156.Busso freneticamente e intanto mi passo una mano sul viso.
Wesley si è trasformato in un leone.
Mio dio,ma è fantastico!La porta si apre e James fa capolino dalla camera.
"Ehm James,Wesley ha detto che c'è un codice rosso" mi sono ricordata solo ora di essere scalza e di avere addosso solo una canottiera e dei pantaloni della tuta. Davanti a James.
Questo non va affatto bene."Codice rosso?" domanda James.
"Uhm no,scusa,codice bianco" mi correggo schiaffeggiandomi la fronte.
"Codice bianco? Riley non è che hai sognato per caso?"
"No cavolo,era un codice nero!" esclamo, "Wesley ha detto che era un codice nero! James devi muovere le tue chiappe e andare giù di sotto, c'è un casino enorme per i corridoi!"James alle parole 'codice nero' strabuzza gli occhi e scatta verso le scale,ma poi si blocca.
Torna velocemente indietro mi spinge nella camera e tira fuori un paio di chiavi dalla tasca dei jeans.
"James,cosa hai intenzione di fare?" domando spaventata; ho già capito cosa vuole fare e non la passerà liscia.
"James non farlo,ti supplico. Voglio sapere anche io contro cosa sto combattendo""Riley,non è questo il momento di fare l'eroina. È per il tuo bene"
Scatto velocemente verso la porta,ma è troppo tardi. Ha già chiuso a chiave.***
James pov's
Scendo le scale diretto verso l'Istituto, ma Ethan corre verso di me e mi ferma.
"Dové lei?" domanda guardandosi attorno.
"È al sicuro in camera mia, Eth stai tranquillo, non le accadrà nulla finché ci sarò io a proteggerla" detto questo lo sorpasso ed esco dall'Accademia.
Il cielo si è fatto scuro,pieno di nuvole e tuoni. I Fratelli Immortali sono disposti a semicerchio per difendere L'Istituto e L'Accademia, alcuni lupi sono già nella loro postazione, e alcune fate stanno già combattendo contro dei demoni.
Muoviti cazzo!
Diamine ,proprio ora?! Sei il mio Anku,non mio padre!
Scendo le scale per andare all'Istituto, percorro il solito corridoio e arrivo subito alla sala delle armi.
Non posso combattere da lupo,perché Riley è arrivata da poco ed é in camera mia; sarebbe abbastanza imbarazzante entrare mezzo nudo,nonostante il fatto mi intrighi molto.Sei un cavolo di pervertito James
E tu sei un cavolo di rompi coglioni.
Prendo la prima spada che mi capita sotto mano e torno all'Accademia.
"Non è vero per un cavolo Ethan! È uscita!" sento le urla di Wesley fino a qui.
A volte mi chiedo se non abbia anche il potere delle corde vocali; la prima cosa che vieni a sapere non appena conosci Wesley è che non lo devi mai fare arrabbiare."Ehi ragazzi,cosa succede?" mi intrometto appoggiando una mano sulla spalla di entrambi.
"Chiedilo a Ethan" ringhia Wesley levandosi la mia mano dalla spalla e andando da Jennifer.
"Ethan,cosa succede?"
"Giuro che non l'ho fatto apposta, volevo solo assicurarmi che non fosse uscita,diamine!"
"Ethan,cos'hai fatto?"
"Ho aperto la porta di camera tua....e Riley è scappata"
STAI LEGGENDO
Young Wolf
WerewolfRiley Jhonson vive con sua madre ad Hollywood, insieme al suo fratellino Alec di 3 anni. Dopo una discussione con la madre, Riley decide di andare a stare per un po da suo padre ad Horizon Valley, una cittadina che dista più o meno 5 ore da Hollywoo...