"Dove stiamo andando?" domando per la centesima volta continuando a seguire l'ombra di Wesley."Ti hanno mai detto che fai troppe domande?" ma non faccio in tempo a fare un'altra domanda perché lui ha già spalancato l'ennesima porta.
Non ce la faccio più, mi sembra passata un'eternità da quando abbiamo aperto quel portone blu.Tutta colpa tua, non mi ascolti,io te l'ho ripetuto almeno dieci volte che ti stava rapendo
Ma te la smetti?! Lui non mi sta rapendo,sono solo i tuoi mille filmini mentali.
I miei filmini mentali sono anche i tuoi,carissima, e quando scoprirai che sono essenziale per te,mi implorerai di rimanere
"Ha ragione" dice Wesley poco più in là.
"Stavi di nuovo ascoltando?" voglio anche io saper leggere nel pensiero, potrei scoprire tutto quello che la gente pensa di me e tutto quello che gli passa per l'anticamera del cervello quando sono a scuola,o a casa, o magari anche mentre nuotano!"Si stavo ascoltando, ma puoi star tranquilla, per adesso non accadrà più. Siamo arrivati"
Finalmente riesco a vedere una porta un po più grande rispetto alle altre che ha gli stessi segni del portone blu.
Riconosco l'occhio stilizzato e infatti subito dopo Wesley bussa più volte facendo illuminare il disegno.Sono obbligata a coprirmi gli occhi con un braccio a causa della troppa luce,ma quando finalmente torna tutto nitido,non riesco a fare a meno di rimanere a bocca aperta.
É una grande sala rettangolare attrezzata con vari arnesi per l'allenamento, corde, spade,pugnali,archi e freccie, mazze, asce, martelli, alabarde,picche, aste, lance, balestre, tutto!
In un angolo in fondo si sente il rumore dell'acqua ,forse di una piscina.
Le pareti esterne sono completamente in vetro, e si affacciano su un paesaggio magnifico, montagne verdi,radure e boschi circondano l'intera palestra.Non so per quanto tempo sono rimasta immobile a fissare questa meraviglia, ma qualcuno mi ha sicuramente visto perché tutti hanno smesso di fare quello che stavano facendo e mi stanno fissando con facce strane.
Tra questi riesco a riconoscere James,Jenny,Ethan,Samantha e Adam.
Oddio,tutti fermi.
Che diavolo ci fa quella Barbie rifatta in questo posto?!" Hey ragazzi! Questa è Riley, è arrivata due giorni fa, è la famosa ragazza di cui parlava Adam in mensa" mi giro lentamente verso Wesley che mi ignora e continua a sorridere verso il 'pubblico'
Bella figura, non pensi?
O mio dio.
Tutti gli sguardi sono puntati verso di me, ma finalmente qualcuno si decide a parlare e tutti tornano nelle loro postazioni.
Le mie gambe decidono di muoversi e in poco tempo mi ritrovo di fronte ai miei due migliori amici.
"Sapete che siete finiti in un casino vero?" gli domando fulminandoli con gli occhi.
"Si" dicono in coro scambiandosi un veloce sguardo preoccupato.
"E sapete che vi farò un milione di domande,vero?"
"Si" ripetono.
"E sapete anche che se non scappate immediatamente vi ucciderò con le mie stesse mani,vero?"
Non se lo fanno ripetere due volte e cominciano a correre verso gli angoli della palestra.
Ma cosa stanno facendo? Se stanno nell'angolino è ovvio che poi sono in trappola quando li raggiungerò !"Non ti conviene sfidarli Riley, se usano i loro poteri,ti friggono nel vero senso della parola" James appoggia la spada su un mobile attaccato alla parete e si avvicina a Wesley per mormorargli qualcosa nell'orecchio.
STAI LEGGENDO
Young Wolf
WerewolfRiley Jhonson vive con sua madre ad Hollywood, insieme al suo fratellino Alec di 3 anni. Dopo una discussione con la madre, Riley decide di andare a stare per un po da suo padre ad Horizon Valley, una cittadina che dista più o meno 5 ore da Hollywoo...