Mi siedo al tavolo,seguita da James,Jenny ed Eth."Dunque,vuoi ancora ucciderci?" domanda Ethan timoroso.
"Beh,James ha detto che siete pericolosi,quindi quando avrò anche io i miei poteri potrei provarci"
"Si,l'ho detto,perché è vero! Questi due mi hanno steso in un nano secondo! Anche Jeff mi ha preso in giro per tutto il resto della settimana!" si lamenta James.
"Jeff?" alzo un sopracciglio non capendo a chi si riferisca.
Per adesso ha nominato un certo Tyler e un tizio di nome Drew,ma ancora non ho la più pallida idea di chi siano queste persone."Si,è l'allenatore. C'è Adam che è il preside di questa accademia, Jeff che è l'allenatore che si occupa dell'Istituto che io e Wesley ti abbiamo fatto vedere e poi c'è la signorina Wilson che è l'oracolo" spiega Ethan cominciando a mangiare la sua cena.
Ho cosi tanta fame che in questo momento mi mangerei anche il tavolo.
Non capisco perché,ma Jennifer mi ha spiegato che qui non si pranza; c'è una colazione abbondante e poi si passa direttamente alla cena.Bah,che persone strane!
"Ehi trio delle bermuda! Non ci vorrete mica lasciare da soli!" esclama un ragazzo.
Alzo il viso e incontro quattro paia di occhi che mi fissano attentamente."Ragazzi! Sedetevi pure!" esclama Jenny.
Comincio a sentirmi a disagio.
Qui si conoscono tutti,si salutano,ridono fra di loro,e invece io non conosco nessuno.
Mi sento una novellina fuori posto..."Non ci presentate questa bellissima ragazza?" domanda il ragazzo di prima.
Del gruppo è quello che si nota di più, tutto il gruppetto ha i capelli castani,mentre lui li ha biondi."Ragazzi,lei è Riley, Riley loro sono Tyler,Cody,Brian e Drew. Un momento,dové finito Aaron?" Ethan si guarda attorno mentre James non ha ancora staccato il suo sguardo da quello del biondino.
"È con Wesley,dovevano parlare con Adam" spiega Cody,credo.
Si siedono tutti al tavolo,ed è impossibile non notare le occhiatacce che si continuano a mandare James e Drew
"Non scorre buon sangue fra i due,vero?" domando a Jenny cercando di non farmi sentire.
"No,per niente. Dietro c'è tutta una storia lunga,te la spiegherò dopo"
Continuiamo a mangiare e per fortuna non si è aggiunto più nessuno al tavolo.
Il pranzo continua velocemente,ho conosciuto meglio ogni ragazzo, e ho notato che quello più silenzioso è Tyler, ha tenuto il capo chino per tutto il tempo, e i suoi capelli ricci non mi hanno permesso di vedere il suo viso.James è stato troppo silenzioso per i miei gusti,mentre Ethan e Jennifer cercavano in tutti i modi possibili di coinvolgermi nelle loro conversazioni.
Brian non smetteva di fare battute e mi era impossibile non ridere ogni volta.
È un ragazzo simpaticissimo,ma dal suo piatto si poteva benissimo notare che è anche uno a cui piace mangiare.
Ha mangiato un intero Hamburger farcito con bacon, patatine, insalata, cipolle,funghi,formaggio,carne e un milione di salse.
In questo ci assomigliamo tantissimo.Invece il moretto ,Cody, non la smetteva di fissarmi.
Lui e Drew hanno tenuto il loro sguardo puntato su di me per tutto il tempo.
Ho cercato invano di ignorarli e ogni tanto quando alzavo il viso incontravo i loro occhi; quello di Cody era indagatore,mentre quello di Drew era gelido.
Nel vero senso della parola.
L'ho incrociato solo due volte,ma sono rimasta di ghiaccio in entrambi i casi.***
Percorro il corridoio affiancata da Jenny,quando lei si blocca di fronte ad una porta.
"Vieni,entriamo nella mia stanza" apre la porta e mi conduce all'interno della camera.
È simile alla mia,solo che il colore delle sue pareti è diverso.
Il mio è blu notte,mentre il suo è giallo ocra; anche alcuni oggetti sono posti in luoghi diversi,ad esempio il suo letto è sulla sinistra,mentre nella mia stanza è a destra; la porta del bagno è subito dopo un mobiletto marrone, mentre da me è in fondo alla camera,vicino alla finestra."Le stanze sono tutte simili, ogni tanto cambia il colore delle pareti,mentre alte volte cambia solo la disposizione dei mobili"
"Quanti piani ci sono? La mia camera e la tua sono al primo piano,ma le altre?"
"Ethan, è al secondo piano con James,Cody e Wesley,mentre Brian,Drew e Tyler sono al terzo"
"E Samantha?" non mi sono scordata di averla vista all'Istituto, la sua occhiata di fuoco l'avrebbe notata anche un ceco.
"Tutte le ragazze sono al primo piano"
Mi sembra di essere in un collegio,con i dormitori femminili e quelli maschili separati.
"Ora voglio sapere Jenny. Perché mi dite tutto ora? Voi lo sapevate da più tempo. Perché avete scelto proprio questo momento per mostrarmi Arcadia?"
Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato,ma chi avrebbe potuto?
Ho sempre vissuto una vita monotona, i miei genitori si sono separati,ho vissuto normalmente come un essere umano con mia madre e poi in seguito con mio padre,ma non è mai successo nulla di strano. Solo in queste prime settimane di trasferimento, c'é stato l'episodio del lupo nel bosco poi i sogni strani e infine James.Dio,odio quel ragazzo! Già dal primo giorno di scuola avevo capito che mi dovevo tenere alla larga, ma è stato inevitabile.
È una calamita che attira guai.
Sicuramente ci sono dei lati positivi, ho conosciuto Ethan e di seguito tutti i ragazzi di prima,ma ci sono anche lati negativi.
Non vedrò per un po di tempo mio fratello e mio babbo, i nostri nemici sono dei cavolo di demonie qualcuno ci potrebbe rimettere la vita, non arriveremo tutti fino alla fine.Ci sono molte favole,ma non tutte hanno un lieto fine.
Sin da piccola il mio sogno era quello di incontrare il principe azzurro con tanto di capelli biondi e occhi azzurri, che mi veniva a prendere sotto casa con il suo bel cavallo bianco.
Ma non è mai successo.
Ho incontrato molte persone speciali,come Jenny e Sebastian,ma anche loro prima o poi se ne andranno.Ancora sogno che un giorno quel principe arrivi e mi dica "principessa,andrà tutto bene".
Dunque,si,ho un sogno nel cassetto,ma anche un armadio di problemi.
STAI LEGGENDO
Young Wolf
LobisomemRiley Jhonson vive con sua madre ad Hollywood, insieme al suo fratellino Alec di 3 anni. Dopo una discussione con la madre, Riley decide di andare a stare per un po da suo padre ad Horizon Valley, una cittadina che dista più o meno 5 ore da Hollywoo...