-19-

899 108 6
                                    


Perché non ho ancora preso il motorino?!
Mannaggia a me e alla mia voglia di studiare le regole stradali!

Le mie gambe stanno implorando pietà, ma non mi posso fermare, devo riuscire ad arrivare alla scuola elementare.

Annabeth mi aveva anche dato le indicazioni,ma me le sono scordate...

Wow,non l'avrei mai immaginato! Tu che ti scordi qualcosa?! Mai successo!

Si,si prendimi pure in giro,ma credo seriamente di essermi persa.

Continua a camminare spostando lo sguardo da un condominio all'altro, e quando passa una signora ,accumulo tutto il coraggio possibile e mi faccio avanti.

"Scusi signora,mi potrebbe dire dove si trova la scuola elementare?" domando.

"Tesoro,è dietro di te" mi dice sorridendo.

Dio che invornita che sono.

"Uhm..g-grazie" divento rossa per l'imbarazzo e mi volto per evitare di fare un'altra figuraccia;

Non sembra affatto una scuola! Non ha un giardino, non ha finestre e ci mancherebbe solo la porta di ferro per farla sembrare una vera prigione.

Busso alla porta e poco dopo un giovane ragazzo apre la porta.

"Salve!Ha bisogno di qualcosa?" mi chiede gentilmente.

Mi fa sentire vecchia quando qualcuno mi da del 'lei' , come se avessi 50 anni e non 17!

"Sono venuta a prendere una bambina"

"Certo ,entri pure" spalanca di più la porta per farmi passare e subito dopo la richiude dietro di se.

Comincia a camminare verso un corridoio e istintivamente lo seguo, nonostante le mie gambe non abbiano voglia di fare un solo passo.

Mi conduce in una stanza piena di bambini che corrono da una parte all'altra e maestre che gridano e gesticolano contro il piccolo bimbo che gli è capitato sotto tiro;
Ma che scuola di merda è?!

Non ci metto molto ad intravedere la piccola Emma,seduta ad un tavolo da sola mentre tiene in mano qualche pastello.
Mi avvicino e le accarezzo un braccio per attirare la sua attenzione;

"Ehi,piccolina"

"Riley!" si alza e mi salta in braccio facendomi quasi cadere a causa della sorpresa.

"Tranquilla,ora ti porto fuori da questo posto" la rassicuro stringendo la presa intorno al suo corpicino.
Facendo attenzione a non investire nessun bambino, attraverso la stanza e ripercorro il corridoio di prima;
Ma sua mamma è al corrente del casino che c'è qui dentro?
Spero sia così, perché senno mi tocca intervenire, e non sarà nulla di buono.

Sono così distratta che non mi accorgo della persona che mi sta per venire addosso.
Mi sposto velocemente per evitare che Emma subisca l'impatto,ma la mia spalla urta comunque quella dell'idiota che non ha fatto attenzione.

"Fai più attenzione!" esclamo girandomi verso il ragazzo che mi è venuto addosso.

Si gira di scatto permettendomi di vedergli il viso.

Un colpo al cuore.

"James" mormoro ,facendo scendere Emma ,che immediatamente corre fra le braccia del fratello,entusiasta di rivederlo;

"Io vado" mi giro e comincio a camminare velocemente verso l'uscita.

"Riley aspetta!" sento la sua voce richiamarmi più di una volta,ma ormai sono già all'uscita.
Esco dalla scuola e imbocco la strada per arrivare a casa, e stranamente ci metto di meno rispetto all'andata...
Solo quando mi tendo conto di essere già sotto casa mi accorgo di aver corso.

Non pensavo di incontrarlo, non avevo preso in considerazione il fatto che solitamente era lui ad andare a prendere sua sorella in quel luogo;
Sua mamma come al solito sarà sempre stata a lavoro,e lui dopo scuola andava a prendere Emma.
Ora si spiega la presenza della bambina in quel luogo orrendo, se la madre lo sapesse,sicuramente la piccola Emma non avrebbe passato la mattina in quel postaccio.

Frugo nelle tasche della felpa in cerca delle chiavi e dopo averle trovate,entro in casa.

Pov's James

Diamine, non mi aspettavo di incontrarla qui.
Ho trascorso l'intera mattina nel bosco, e solo dopo esser tornato in me,mi sono ricordato di dover andare a prendere mia sorella.
Ieri non avrei dovuto gridarle quelle parole lo so... È già molto se mi pento di averlo fatto, ma non starò sicuramente a rincorrerla per strada.

Ieri mattina quando ho visto l'espressione che aveva Samantha ho subito capito che qualcosa non andava, così come mio solito sono intervenuto, ma ho peggiorato solo la situazione.
Pensavo veramente che Riley avesse tirato uno schiaffo a Samantha, pensavo che fosse gelosa della nostra relazione,così ho subito difeso la mia ragazza.

Relazione? Tu e Samantha avete una relazione?

Non proprio..

Ecco,tu e lei state insieme solo per soddisfare i vostri bisogni da ragazzi in preda agli ormoni

Non è vero!

Quindi mi vuoi dire che ti piace Samantha?

No

Però l'hai difesa

Esatto

Poi ti sei pentito perché hai capito che ti ha mentito

Esatto

Ma hai urlato comunque in faccia a Riley

Esatto

E Samantha ti sta sul cazzo

Esatto

Perfetto direi

Ho anche fatto incazzare Ethan, e ce ne vuole per offendere quel ragazzo.

Pensavo che Samantha avesse ragione, e invece questa mattina mi sono accorto che non era cosí.
Qualcuno le ha riferito il fatto che io e Riley abbiamo dormito insieme, e ora lei è stata presa di mira da Samantha e dalle sue amichette, tutte stupide almeno quanto lei.

Secondo me Riley cambierebbe idea su di te se sapesse quello che sta succedendo

Sicuramente cambierebbe idea,ma la sua opinione su di me sarà peggiore rispetto a quella che ha adesso.

Ti devo ricordare le parole di Adam?

No,me le ricordo.
Quel vecchio sa come darti una bella strigliata.

E le parole di Cody?

Anche quelle...

Ma se solo lei sapesse...
O semplicemente ricordasse...

Forse sarebbe tutto più semplice

Forse.

Young WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora