Arrivò il giorno dell'appuntamento con Louis. Era pomeriggio e iniziai a prepararmi, misi un maglioncino grigio e un jeans stretto e le converse alte nere, i capelli li legai in una coda di cavallo. Quel giorno decisi di non truccarmi dato che non era niente di importante.
- Tesoro, a che ora devi andare da Louis ?- mi chiese mia madre
- Tra dieci minuti vado, perché?-
- Io devo uscire per fare la spesa e potrei accompagnarti se vuoi- propose
- ok-
-Mi cambio e andiamo-
-va bene -.
Passarono i dieci minuti e uscimmo di casa. Entrammo in macchina e partimmo.
-Allora che farete oggi pomeriggio?- chiese mentre guidava
-Non so, aveva detto che andavamo a mangiare una pizza-
-Uhm buona la pizza-
-Mamma hai le voglie?- chiesi preoccupata
-No no, piccola non preoccuparti, non c'è nessun fratellino arrivo- disse ridendo
-Per fortuna- dissi tirando un sospiro di sollievo.
Dopo pochi minuti eravamo davanti casa di Louis e scesi.
-Ciao mamma, a stasera- le dissi chiudendo lo sportello della macchina e lei mi salutò con la mano sorridendo.
Suonai il campanello e dopo pochi minuti venne la madre ad aprirmi.
-Ciao Alexandra, Louis è sopra se vuoi puoi andare- disse sorridendo
-Va bene- dissi ed entrai dentro per poi salire sopra.
-Louis?- lo chiamai quando mi accorsi che non era nella sua stanza
-Sono sotto la doccia, aspetta!- disse gridando per farsi sentire. Senza rispondergli mi sedetti sul letto.
"Uff" dissi scocciata dopo un po' di minuti. Mi alzai e iniziai a girare per la stanza, vidi il suo diario, lo presi per vedere se c'era scritto qualcosa dove spiegava perchè era così strano.
"Caro diario,
Adesso sono in Italia, con i miei genitori. Oggi è il mio compleanno e sono qui a scriverti invece di essere con la mia migliore amica a festeggiare a casa mia. Io e lei, ogni anno al mio compleanno restiamo a casa a guardare un film abbracciati, sul divano o sul mio letto. Mi basta solo lei per il mio compleanno e non voglio grandi feste in locali.
Non posso innamorarmi della mia migliore amica Alexandra e pure sembra che stia succedendo. In questo periodo sono strano: mi sento come se dentro di me stesse per nascere qualcosa, forse sta crescendo un sentimento più forte di un'amicizia nei confronti di Alexandra. Non voglio farglielo sapere perchè questa notizia rovinerebbe solo la nostra amicizia e poi sta con Zayn, lei lo ama veramente e lo so perchè per lui ha pianto sulla mia spalla tantissime volte. Non voglio dirglielo, lo terrò per me.
Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, le nostre mamme si conoscono, sono amiche quasi quanto lo siamo io e lei. Abbiamo passato tanti momenti insieme, da quelli belli a quelli brutti.
Lei è una ragazza unica, riesce a farti sorridere anche quando è una giornata no, con una sola battuta squallida ti fa sorridere. Una ragazza a cui non importa niente dell'opinione degli altri e fa quello che si sente. Una forza della natura.
Adesso i miei mi stanno chiamando per andare a pranzare, questo è un nostro segreto.
A presto.
STAI LEGGENDO
Due fratelli, Due emozioni diverse
FanfictionAlexandra: una ragazza come tante altre,alta,magra,pelle chiara,capelli castani e lunghi,due occhi grandissimi di un castano chiaro. Convinta di essere affezionata a due fratelli,completamente diversi. Con il tempo capisce che ama veramente solo uno...