La guardo dormire, è quasi ora di pranzo, non me la sono sentito di svegliarla prima, siamo arrivati che era quasi l'alba.
Le ho voluto regalare questi due giorni insieme perché non so cosa succederà in Grecia.
Cosa ne sarà delle nostre vite, vorrei solo che in qualsiasi posto saremo lei ricordi per sempre questo posto magico dove ci siamo amati.
Mi accendo una sigaretta nel terrazzino, fa freddo.
Non era programmato di venire qui, ma ieri al telefono Valerio mi ha detto che dobbiamo partire per Londra, dobbiamo andare a prendere la sorella di Andreas.
Il bastardo sta cercando di arrivare a Palermo, sta stringendo accordi con altri clan siciliani.
Ho parlato anche con Filippo, gli ho raccontato tutto, vuole partire con noi, mamma verrà per stare con Elena e Giovanna, quindi di conseguenza ci saranno gli uomini di Tony a proteggerle.
Getto il mozzicone dalla finestra, meglio svegliare Elena, se vogliamo goderci la giornata.
<Bimba apri gli occhi>.
Le lascio baci umidi sul collo.
<No non voglio!!!!>.
<Ci perderemo la visita al castello>Elena
Apro subito gli occhi.Ok, ora svengo per un altro motivo.
<Mi dai il bacio del buon giorno?>.
E me lo chiede?
Lo tiro su di me, diciamo che dal bacio del buon giorno siamo passati all'attività fisica del buon giorno!!!
Ma con tutto questo ben di Dio, non potrei fare diversamente!!!L'aria gelida ci investe appena mettiamo piede fuori dall'hotell.
Non abbiamo vestiti pesanti con noi.
<Amore scusa ma perché almeno non portavi i nostri giubbotti?>.Si gratta la testa.
<Perché ho deciso tutto ieri sera, ma tranquilla adesso li compriamo>.
Entriamo in uno dei negozietti che si trova ai piedi del castello, ci dividiamo io vado nel reparto femminile.
Siamo finalmente usciti con addosso qualcosa di caldo.
Anche se il cappotto di Luca è alquanto discutibile.
<Tesoro, ma un altro colore non c'era? Ahahahh>.Oh, oh!
Si volta arrabbiato.
STAI LEGGENDO
My revenge is you (spin-off di My end is you)
Romansa"Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi, senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprir...