Finalmente inizieranno le vacanze estive e, per fortuna, io e le mie friends riusciremo a trascorrere questi lunghi mesi insieme.
Abbiamo giá pianificato tutto e andremo ad abitare a LA in una villa che da sull'oceano con una piscina e una spiaggia privata.
Non a caso però l'abbiamo scelta. Infatti quattro dei Magcon di cui siamo grandi fan abitano in questa cittá: Taylor Caniff, Aaron Carpenter, Matthew Espinosa e l'unico e solo Cameron Dallas!
Li Amo con tutto il mio cuore e con una delle mie friends:Aly, avevo incontrato Matt proprio durante la sua prima trip in Italia. Spero tanto che lui si ricordi di noi e che nella sua mente si ricordi di quella brunetta e di quella biondina che da pazze presero due biglietti a testa per il suo Meet&Greet .
Inoltre mentre saremo a LA per il secondo giorno assisteremo al concerto di Shawn Mendes!
Mentre sono immersa nei miei pensieri però vengo interrotta dal mio cellulare che squilla...
..."Ok,ok sarò giù fra due minuti!" Rispondo entusiasta a Madison che mi aspetta giù con la sua Jeep verde salvia.
Saluto calorosamente la mia famiglia con un po' di malinconia anche se so che ogni tanto passeranno a trovarmi.
Apro la porta d'ingresso per uscire e intravedo subito una chioma castana legata in una treccia e una specialissima biondo platino . Rose... lo sapevo che per questo viaggio,lontano dai sui severissimi genitori,non avrebbe esitato a tingersi i capelli del colore che desidera fin da bambina.
Un attimo,ma io non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Emma Tinelli ma le amiche mi chiamano Tini o con altri buffi soprannomi completamente casuali come accade con le mie friends.
Trovo che l'amicizia sia una cosa fondamentale e devo dire che mi mancherà stare lontano dai miei amici qua in Italia.
Le mie passioni sono la danza, l'arte e la moda.
Io e le mie best siamo un po' tutte delle fashion victim...vi lascio solo immaginare come è stata la nostra reazione quando abbiamo scoperto che Cam era testimonial di Dolce&Gabbana e Shawn di Emporio Armani.
Per quanto riguarda il mio carattere sono abbastanza timida con le persone di cui non mi fido e me stessa con quelle con cui sono più legata, trovo che lo studio sia molto importante e a volte anche divertente(ovviamente mai come guardare i video dei Magcon).
Appena arrivo in macchina raggiungiamo l'aeroporto e dopo le lunghe code saliamo finalmente sull'Aereo.
Dato che c'è il Wi-Fi inizio a stalkerare un po' le insta stories e scopro che Shawn arriverá a LA il nostro stesso giorno.
Lo dico subito a Jo che è di fianco a me che a sua volta lo dice alle altre.
Purtroppo non arriveremo mai in aeroporto alla sua stessa ora ,ma pazienza.Dopo una lunga dormita vengo svegliata dalla vocina che dice che siamo arrivati e cosí afferro il mio trolley rosa,del mio fav color.
Il tassista ci lascia proprio davanti a quella che deve essere la nostra casa.Nella mia mente la vedo già dipinta di un bel color Barbie.Spazio autrice✨
Hi guys! Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo! In questo libro cercherò il più possibile di essere me stessa e cercherò di non farvi annoiare mai. Da buona lettrice di Wattpad vi dico che vi capisco per quanto riguarda la faccenda aggiornamenti quindi ogni sera aggiornerò un capitolo💕
Detto questo vi lascio alla lettura!
Enjoy!
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...