Finalmente suona il campanello e io corro giù.
"Ciao a tuttiiiii! Mi siete mancatiiii!" Facciamo un abbraccio di gruppo.
"Come va amica mia?" Mi chiede Ed.
"Benissimo, tu?"
"Fantasticamente. Faremo un pigiama party noi due vero?"
"Ovvio!"
"Chi è quel bel ragazzo che ci fissa là dietro?" Domanda mia mamma.
"Oh, scusate. Perdonate la mia maleducazione...io sono Shawn, un amico di sua figlia!" Le stringe la mano.
Tutti quanti hanno già uno sguardo sospettoso e contento. Mica penseranno che stiamo insieme...
"È un piacere conoscerti caro! Perchè non ci offri un caffè o qualcosa in cucina così ci racconti tutto?" Propone mia mamma.
"Certo!" Andiamo in cucina e ci sediamo.
"Shawn,ti vuoi unire a noi?" Propone mio papà. Non capisco come faccia a fare subito colpo su tutti! Dalle ragazze ai genitori...
"Volentieri!"
Ci sediamo e intanto iniziano a fare domande.
"Allora, come vi siete conosciuti?" Chiede Ed. Ma che domande fa?
"In che senso?" Chiedo.
"Quando vi siete incontrati per la prima volta?" In questo preciso momento io e Shawn ci scambiamo un occhiata di intesa e a me viene da sorride ripensando al fatto che lui si era incazzato perchè gli stavo rubando un muffin.
"Beh, normale...eravamo a casa di Cameron che ci ha presentati..." inventa lui.
"Già" dico per dare più enfasi.
Dopo aver parlato del più e del meno veniamo interrotti da qualcuno che apre la porta.
Mahogany.
"Ciao amore!" Grida e gli stampa un bacio sulle labbra. Vorrei ucciderla in questo momento,ma mi trattengo.
Su tutti i miei ospiti si innesca un grande stupore.
"Ma...ma come? Voi due non stavate mica insieme?" Domanda Ed. La faccia di Mahogany diventa verde di invidia, io e Shawn ci guardiamo e diciamo in coro" No!" Aggiungiamo una risata alla fine per essere più credibili.
Dato che la situazione si sta creando imbarazzante decido di andare su in camera mia con Ed.
Appena chiudiamo la porta e ci sediamo sul letto lui dice:" Ti pice Shawn."
"T-tu...come lo sai?"
Ride"Si vede lontano un miglio!"
"Tanto non ho speranze con lui..." mi rattristo."Dopo che mi ha baciata è tornato con quella troia!"
"Frena,frena,frena! Lui ti ha baciata?! E si era mollato con la rossa?!"
"Già."
"Quando pensavi di dirmelo?!"
"Ehm...adesso!" Mi ero completamente scordata di informarlo.
"Comunque, lui è pazzo di te." Mi fa l'occhiolino.
"Non capisco perché tutti pensiate così!"
"È palese, siete tutti e due troppo codardi per ammettere i vostri sentimenti!"
"Non so..."Come sempre si sente la voce di Tay che ci chiama per cenare.
Durante tutto il pasto i Magcon sono stati molto cordiali e amichevoli con la mia famiglia. Ah! Dimenticavo...mia zia arriverà il weekend prossimo perchè aveva un impegno lavorativo.
La serata trascorrere velocemente ed è il momento di andare a dormire.
"Pigiama party?!" Mi ricorda Ed.
"Sarebbe fantastico ! Shawn...puoi andare in camera di qualcun'altro? Magari la tua ragazza..." gli lancio questa frecciatina.
Diventa triste e non risponde. "Non sapevo che dovevate dormire voi due...a questo punto vi lascio soli"Ed corre via prima che io gli risponda. Perchè mi fa questo?!
Apro la porta della camera e vado in bagno per fare la doccia.
Sotto l'acqua calda mi rilasso e cerco di non pensare a nulla. Finisco velocemente di asciugarmi i capelli ed infilo le mutandine ed il reggiseno...un attimo! Ho dimenticato il pigiama in camera di Shawn e non posso uscire, sennò mi vedrà così... sono proprio una cogliona!
Cosa faccio?!
"Shawn!" Urlo.
"Dimmi!"
"Ehm... potrei aver dimenticato il mio pigiama in camera tua..."
prima che finisca la frase gli scappa una risata:" Nessun problema! Ti posso prestare la mia maglia..."
"Cosa?! Non se ne parla!"
"Smettila! Tanto è abbastanza lunga da coprirti..."
Valuto le opzioni: uscire in mutande, mettere la sua maglia.
Seconda opzione direi!
"E va bene... me la puoi passare dentro? Senza guardare ovviamente..."
"Okay..."
Sono in piedi davanti allo specchio quando la porta si spalanca. Entra Shawn che tranquillamente mi passa la maglia.
Sto morendo di imbarazzo e lui è proprio un coglione.
È a torso nudo ed è talmente bello che mi sciolgo. Quando mi vede resta a fissarmi per un po' .
In questo memento devo avere le guance molto rosse. Le sue arrossiscono pure.
Mi vanno i capelli in faccia, quindi me li sposto.
"Se non ti infili subito questa giuro che ti scopo qua e all'istante."Dichiara in tono scherzoso.
Non riesco a credere a ciò che ha appena detto. Afferrò la maglia e la indosso velocemente.
Per fortuna è abbastanza lunga.
"Tu dormi sul pavimento ed io sul letto, ok?!" Dico in tono autoritario per non sembrare quel tipo di ragazza che si lascia abbindolare.
"Ai suoi ordini capo!" Mi risponde Shawn e ride a crepa pelle.
"Sentiamo...cosa c'è tanto da ridere?!"
"È che...è che quando cerchi di fare l'arrabbiata con me sei...sei troppo carina!" Non smette di ridere.
Adoro ciò che mi ha appena detto.
In realtà la parola "carina" è troppo insulsa, ma pronunciata da lui mi da una sensazione si farfalle nello stomaco...Chapter 21 is over!!!♥️
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...