Shawn tira fuori il telefono.
Anche se ha cercato di deviare la mia domanda voglio sapere la verità: ciò che frulla nella sua testa.
Forse sarà meglio rimandare il quesito a più tardi, quando non saremo in pericolo di morire assiderati...
"Allora? Prende?" Gli domando con fare impertinente. Ho fretta di uscire per poter parlare con lui e anche per dormire ovviamente...
"Calma! Sto cercando di digitare il numero di Nash così che ci possa salvare. Sai com'è, è l'unico che dorme con il telefono attaccato al comodino." Mi guarda innervosito.
Okay sono stata maleducata prima...ma non si può arrabbiare per una cosa del genere!
Intanto che attende il cellulare che squilla inutilmente decido di intervenire.
"Sei arrabbiato con me?"
"E come posso non esserlo?!" Pronuncia questa frase come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Spero tu non sia serio! Un secondo prima mi offri la tua felpa perchè sto congelando" Già...la sua felpa profuma...profuma di lui...Un attimo! Io lo stavo rimproverando! "E ora mi rispondi malissimo. Che ti ho fatto?! Spiegami."
Proprio nel momento meno opportuno Nash si decide a rispondere. Me la pagherá quel ragazzo dagli occhi azzurri.SHAWN's POV
Qual'è il vero motivo? Perchè sono incazzato con lei?
So solo una cosa.
Quando è presente mi è impossibile toglierle gli occhi di dosso un solo secondo.
Mi viene spontaneo essere buono, abbracciarla e devo assolutamente trattenermi dal baciarla.
Shawn innamorato... mi dice la mia irritante coscienza.
Basta, è impossibile.
C'è una bella differenza tra il volerla baciare o essere innamorato.
Nash grazie al cielo mi risponde!
"Ci devi aiutare! Siamo chiusi al gelo..."EMMA's POV
Shawn termina rapidamente la chiamata di soccorso e in un batter d'occhio troviamo Nash che ci apre la porta.
Esordisce con: "Voi due siete pazzi! Con tutti i modi per morire dovevate proprio scegliere una cella piena di gelato?!"
Io e Shawn non possiamo evitare di ridere.
"Almeno avremmo vissuto gli ultimi attimi della nostra vita circondati da felicità!" Mi giustifico io.
"Sarà...so solo che voi due insieme siete pericolosi."
In questo momento io e Shawn ci scambiamo uno sguardo.
Noi due insieme.
Le sole parole di Nash riferite a me e Shawn mi causano mille emozioni.
Mi manca il respiro e i miei pensieri si riempiono di mille colori.
L'unico difetto è che lui è terribilmente testardo e io ci casco troppo facilmente.
Il fatto che lui mi abbia guardata pone mille dubbi nella mia testa.
E se anche lui provasse qualcosa per me ma volesse ammetterlo? No! Non posso sperarci ancora! Noi saremo al massimo amici.
"Ora è meglio che vada a dormire ci vediamo domani." Congedo tutti e man mano crollo nel mio letto.
Sono sdraiata con gli occhi chiusi e , prima di cadere in un sonno profondo, sento dei passi avvicinarsi al mio letto.
Una voce sussurra lievemente " Buonanotte" e qualcuno mi stampa un bacio sulla fronte.
Anche se non vedo sò benissimo chi è quel qualcuno.
Sento che si allontana e la porta sbatte.
Dopo questo mi addormento e un sorriso sboccia sul mio volto.
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...