Chapter n.15

65 10 0
                                    

Apro la porta e,appena le ragazze mi vedono così, si spaventano e mi corrono ad abbracciare.
"Che è successo?" Domanda Aly
Io spiego tutto senza mai interrompermi. Alla fine mi sento più libera e sollevata.
"Te l'ho detto! Non pensare a quel cretino ma a Cam!" Rose ha ragione.
"D'accordo!" Decido."Non penserò più a quello stronzo!Ora vado a dormire...notte."

La mattina seguente sono tutti fuori ad eccezione di Matt e Nash che si trovano in cucina.
"Buongiorno amica mia!" Grida Nash.
"Ciao..." rispondo con meno entusiasmo di mia nonna.
"Che succede Emma? Ti vedo giù di morale..." dice Matt.
Io decido di spiegargli tutta la storia.
"Scusalo, il mio amico è proprio un coglione." Commenta Nash.
"È tutta colpa mia..." Matt si sente in colpa.
"Cosa dici cucciolo? L'unico che ha colpa qua è Shawn!" Gli dico e lo abbraccio. A noi si unisce a Nash.
Gliene sono molto grata per essermi vicino in questo momento, anche tutti i miei amici dell'Italia lo sono.
Il problema è che non mi viene da pensare a tutte queste persone che mi vogliono bene ma a l'unico che non me ne vuole.
Vediamo arrivare il camioncino e scendono tutti con in mano i sacchetti della spesa.
Shawn,invece,porta in braccio Mahogany e i due si sorridono come una coppia perfetta.
Entrano tutti e posano la roba.
Cam mi saluta con un bacio sulla guancia."Dopo pranzo festa in piscina!" Urla.
Tutti vanno su a cambiarsi e mentre mi sto dirigendo anche io una mano che riconosco subito mi afferra per il polso e mi fa voltare.
Cerco di liberarmi dalla presa ma lui mi dice grattandosi la nuca e in modo molto serio."Emma...ecco..i-io"
Se non lo conoscessi potrei dire che il modo in cui lo dice sembra dispiaciuto.
"Scusa" il suo sguardo incrocia i miei occhi lucido. Appena lo nota dice" Tu...tu stai piangendo"
"Provo nuovamente ad andarmene ma lui non si arrende.
"Lasciami! E non rivolgermi più la parola!" Strillo e inizio a piangere correndo.
Quando mi sono tranquillizzata Madison mi consiglia un costume nero con un copricostume a fiori.

In men che non si dica sono giù dagli altri,già a tavola.
Ho i capelli legati in uno chignon molto improvvisato e Cam,seduto di fronte a me,mi sussurra"Sei stupenda."
Arrossisco. "Siete proprio una bella coppia!" Commenta Aly anche se so che lo fa apposta per vendicarsi di Shawn e fa bene!
Il suo sguardo si rabbuia e serra la mandibola. Cosa cazzo vuole se sta con Mahogany!?
Per quanto riguarda il cibo non mangio troppo perchè non ho fame.

Ci alziamo tutti e andiamo in piscina. Shawn è in piedi a chiacchierare con Nash e JackG.
Appena mi vede in costume si passa una mano fra i capelli e leggendo il suo labiale vedo che dice "cazzo" e poi si morde il labbro inferiore.
In questo momento mi sento troppo osservata e mi verrebbe quasi da rimettere il copricostume, ma non voglio farmi rovinare la festa da lui. Sto camminando tranquillamente quando qualcuno mi prende in braccio ed inizia a correre.
Cameron. Inizio a strillare ridendo. "Smettila!hahaha. Mettimi giù!"
Mi butta in piscina.
Lui si che mi fa felice.
Appena torno in superficie noto che Mahogany sta sussurrando a Shawn di fare come ha fatto Cam con me.
Lui rotea gli occhi e sorprendentemente le dice"Mi hai rotto il cazzo con questi giochetti...io...io ti lascio!" Urla un po' troppo e tutti si voltano verso di lui.
Non riesco a credere che lo abbia appena fatto. Dentro di me si accende come una luce di speranza.
Ma che sto dicendo?! Eppure è cosí che mi sento...forse provo qualcosa per lui. Anzi, ne sono sicura.
Se non fosse cosí non soffrirei. Devo riuscire a cambiare i miei sentimenti per lui.
Ancora non capisco cosa ci trovo in lui, Cam mi tratta come un fantastico nuovo paio di scarpe appena comperato, Shawn come la tazza di Starbucks :una volta che hai finito il caffè non ti serve più!

Capitolo ended.
A domani♥️🌹✌️😉

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora