Io ed Aaron ci siamo presentati molto sbrigativamente perchè entrambi non vedevamo l'ora di iniziare a parlare del piano.
"Allora, ragazzi! Voi siete quelli che ci possono aiutare più di qualunque altra cosa,specialmente Tay. Dobbiamo iniziare a fare le prime chiamate!" Esordisco.
"Io direi di chiamare Shawn per primo!" Dice Maddy. È sempre stato il suo favorite.
"D'accordo! Digito subito il suo numero..."
Vediamo Taylor intento nella sua telefonata e molto concentrato(il che non accade spesso).
"Dai amico!"lo sentiamo."Perchè sei così pigro da non venire a LA? Hai finito il tour e tutto ciò ti ispirerà per la creazione del nuovo album!" Cerca di essere convincente.
"Non è vero che vogliamo ricreare il gruppo con te solo perchè,dato che sei più famoso,ci aiuteresti". Dice cosí e so che lo pensa veramente .
"Bene,vorrà dire che ti verremo a prendere in Canada!"
Si sente lievemente la risata di Shawn provenire dal cellulare. Certo che però deve essere un bel po' arrogante per credere che i Magcon dipendano da lui...
"Ci vediamo!" Chiude la chiamata Tay e dice:"Buone notizie! Stasera partiamo per il Canada per convincere Shawn a venire!".
"Oddio,vi ricordo che non abbiamo un budget altissimo." Puntualizza Jo.
"Esatto, Ha proprio ragione." Puntualizza Aaron e la guarda incantato. Si vede lontano un miglio che gli piace... amore a prima vista? Non credo. Jo ha sempre avuto solo occhi per Hayes...
"Traaaanquilli signore e signori, ci pensa El Taylor a risolvere tutto! Farò a meno di comprarmi la nuova auto e aspetterò, l'amicizia è molto più importante."
"Grazie,grazie,grazie Tay!" Urla Aly e lo abbraccia.
Per un momento sembra stupito,ma poi si lascia andare e la abbraccia anche lui.
"Sarà meglio che andiamo a fare le valige." Dice Jo"Ci vediamo a casa di Cam alle otto cosí andiamo tutti con il camioncino della sua crew." Ordina Tay.
Ci salutiamo tutti.
Velocemente arriviamo a casa e io , in camera, tiro fuori la mia valigia piena di stickers.
Ne prendo una molto grande e la riempio con vari indumenti e un beauty. Non so esattamente quanti giorni staremo lí e quindi è meglio essere sempre preparati.
Sono indecisa su che abito prendere per la sera,non si sa mai che usciamo...
Chiamo Maddy che è la mia stylist personale.
"Allora ,tesoro mio adorato! Presentami i tuoi look e poi io ti darò un consiglio."
Tiro fuori le mie due proposte. Una è questa:Gliela mostro...
"Molto carino!credo che però tu debba metterlo alla partenza perchè mi sembra un po' da giorno..."
Il secondo è questo:"Oddio!Lo adorooo! Mi sono innamorata di queste scarpe...me le presterai vero?"fa la faccia da angioletto.
"Certo amica mia."
I filo cosí l'ultimo outfit nel bagaglio e il taxista ci accompagna a casa di Cameron.
Una volta là troviamo già tutti nel parcheggio,compresa Mahogany.
Mi sembra strano che non sia arrabbiata con tutte noi dopo questo caos.
Salutiamo tutti e in particolare Cam mi stampa un piccolo bacio prima di sedersi al posto del guidatore.Dopo il viaggio e le lunghe code sono finalmente seduta al sul mio sedile sull'aereo.
In parte mi trovo Aly e Taylor.
Madison è seduta vicino a Cameron e Rose;mentre Jo è accanto ad Aaron e Lox.
Povera! Avrà Aaron che le leccherà il culo per tutto il viaggio.
Dopo pochi minuti mi addormento e attendo di arrivare a Toronto la mattina seguente.Vengo svegliata da uno squillo di un telefon,ma non è il mio.
Mi alzo subito e rimango disorientata perchè non mi trovo più sull'aereo ,ma bensí in un salotto con una grande vetrata da cui di vede la torre di Toronto.
Ci metto qualche istante prima di realizzare che mi trovo a casa di Shawn Mendes. L'ho riconosciuta dalle Instagram Stories.
Intanto il telefono ha smesso di squillare ed io mi chiedo dove siano finiti tutti.
Guardò l'ora sul cellulare: sono le 11:34
Invio un messaggio aa Aly per sapere i loro programmi e mi permetto di rovistare fra gli scaffali della cucina dato che ho molta fame.
Quando entro nella stanza luminosa non trovo biscotti o cose simili,anzi, molto meglio!
Dei muffin al ciccolatooooo. Sono il mio cibo preferito dopo il sushi e il gelato( lo so sono una mangiona).
Ne sto per afferrare uno quando la porta si spalanca ed entra Shawn con indosso solo un asciugamano e i capelli bagnati.
Arrossisco subito. Uno non dovrei essere qua a rubare cibo. Due è una situazione un po' imbarazzante.
Lui non mi nota inizialmente perchè è concentrato sul cellulare .
Poi alza lo sguardo e ,quando si accorge di me con in mano il suo dolce preferito,sbianca.
"Cosa cazzo ci fai tu qui?!"sbraita" Credevo dormissi e non venissi a rompermi i coglioni!"
Che cafone... per scrivere delle canzoni cosí poetiche,non è che sia proprio un principe a parlare.
"Come ti permetti di parlarmi in questo modo?! C-cafone!"farfuglio.
" Come ti permetti di prendere un mio muffin?!" fa un passo avanti verso di me.
"Come ti permetti di essere cosí egoista?!"ribatto.
Intanto i suoi occhi di una tonalità fra il verde e il marrone penetrano nei miei.
"Come ti permetti di sfidarmi?" La sua voce si abbassa e io rimango intrappolata contro il muro con lui a pochi centrimeti da me. C'è una strana connessione e il tempo si ferma.
"Ma soprattutto.." aggiunge. "Come fai ad essere allo stesso tempo cosí innocente facendo tutte queste cose?"
Ci fissiamo per qualche secondo che sembra durare anni ,fino a che suona il campanello .
Ci schiariamo la voce con un colpo di tosse e lui si passa una mano fra i capelli.
Fa come se niente fosse e si avvia alla porta ,entrano Cameron e gli altri con un bellissimo sorriso.
Eppure a me era sembrato come...magico.
Mahogany in particolare va da Shawn e gli stampa un bacio sulle labbra. Rimango senza parole dopo questa scena.Questo capitolo era interessante è?!
Ditemi:Shawn o Cam?
✨✨✨
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...