"Direi che se la signorina non ha intenzione di collaborare non ci resta che andare in spiaggia!" Jessica mi sta finalmente iniziando a comprendere.
Appena siamo arrivati ci ordinano di togliere le scarpe. Quando appoggio i piedi nella sabbia è cocente e così salto in braccio a Jack.
Lui mi afferra ed inizia a correre. No, non lo può voler fare!" Lasciamiiiii, non voglio finire in acqua!" Intanto io mi dimeno inutilmente.
La mia vera preoccupazione non è quella di bagnare i vestiti, ma del fatto che ho una maglietta bianca e che quindi si vedrebbe il reggiseno.
"Non mi scamperai mai!" Dice Jack ridendo come un matto.
"Ti preeeeeg-" non ho il tempo di finire la frase che sono già sott'acqua.
Appena emergo vedo che anche lui si è tuffato con me ed entrambi ridiamo insieme.
Continuiamo finchè gli aiutofotografi si schiariscono la gola e ci ricomponiamo.
Una volta usciti dall'acqua ci dicono:" Ora saltellate e girate sulla riva del mare, liberamente! Come delle coccinelle che volano!" In questo momento mi sembra di essere ad una lezione di danza. È molto liberatorio. Sorrido e salto, salto e sorrido. Intanto i miei capelli volano col vento.
Ho il terrore di sbattere contro a qualcuno... il mio sguardo ogni tanto si incrocia con quello degli altri che sono nelle mie stesse condizioni.
"Metto un po' di musica per aiutarvi e così vi divertite di più!" Propone Jess.
Parte More than you know, questa canzone mi mette sempre allegria!
"Ora capisco Nash perchè dicevi che erano divertentissimi i servizi fotografici."
"Visto?!"
Mentre sto saltando, però, la disgrazia cade dalla mia parte: nell'appoggiare un piede prendo una storta che mi fa cadere. Fortunatamente vengo presa da qualcuno prima di diventare una frittata e quel qualcuno è proprio Shawn.
In questo momento lui mi sta tenendo in una posizione tipo quelle dei film in cui il principe salva la principessa ed entrambi si innamorano . L'unica differenza è che io ero già innamorata di lui da prima e lui non prova nulla per me, se non attrazione fisica. Questo è ciò che mi continuo a ripetere per tenere i piedi saldi a terra.
Mentre rifletto su queste cose i suoi occhi sono intrecciati nei miei. Quel colore...Quel fottuto colore...mi frega sempre.
Non ne troverò mai uno uguale.
"Perfetta!" L'esclamazione di Jessica mi fa tornare alla realtà."Questa foto è fantastica! Dovresti postarla prima o poi Shawn." Aggiunge."Hai ragione! È...è stupenda!" Viene spontaneo a Shawn.
Sono proprio curiosa di vederla. Mi avvicino e si vedono soltanto le ombre di me e lui di profilo con il tramonto dietro.
Anche se non c'è veramente,il filtro che ha usato lo rende molto realistico."Carina..." non voglio essere troppo dalla sua parte.
Ci dirigiamo verso la macchina.
"Dovete assolutamente mettervi insieme!" "Siete fatti l'uno per l'altra!" Mi dicono le mie amiche.
"A me piace moltissimo, ma per lui sono solo un gioco."
"Sai cosa? Secondo me ha soltanto paura che tu gli piaccia così tanto."Aly e le sue visioni.
"Non lo so..."In men che non si dica siamo finalmente a casa dopo una lunga giornata. Alla cena ci hanno pensato Jo e Cam che hanno cucinato insieme. Tutti ci riuniamo a tavola.
Da mangiare c'è del riso freddo.
"È squisito!" Ammetto.
"Ovvio! Lo abbiamo fatto noi..." dice Cam a Jo con fare saccente.
Tutti ridiamo.Capitolo corto, I Know, ma è solo di passaggio e poi in quello di domani ci saranno scintille ⚡️ 😻😇
Btw Goodnight ♥️☁️✨
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fiksi Penggemar"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...