La mattina dopo ci svegliamo tutte con gli occhi gonfi reduci dal pianto.
Sembriamo degli zombie.
Con le mie pantofole a forma di flamingo salgo le scale faticosamente e decido di raggiungere il bagno per sistemarmi.
Solitamente non mi trucco, infatti non lo farò nemmeno oggi. Mi spazzolo i miei lunghi capelli mori che sono schiariti in fondo e mi lavo i denti.Ci ritroviamo tutte giù per fare colazione e iniziamo a discutere.
"Io sono troppo depressa" commenta Rose. E,fidatevi, per vedere lei depressa ce ne vuole.
"A chi lo dici..." dico senza neanche pensarci.
"Secondo me dovremmo fare qualcosa per distrarci" propone Mad.
"Beh, se c'è una cosa che ci fa stare meglio quella è lo shopping!" Aly ha proprio ragione. Sa sempre quando dire la cosa giusta al momento giusto. L'unica cosa è che preferirei risparmiare un po' per poter prendere le tende della camera che tanto desidero.
Inoltre mi dovrei trovare un lavoretto, ma ora non ho voglia di pensarci.
"Io passo per lo shopping e propongo una passeggiata sulla spiaggia!" Jo ha avuto un'idea geniale.
Siamo a LA da due giorni e non siamo nemmeno andate to the beach a fare un giro.
Alla fine decidiamo di andare tutte quante tranne Mad che decide di rimanere a casa....la sabbia è proprio come me la immaginavo ed è molto diversa da quella italiana.
L'oceano è di un blu intenso e allungando la mano per sentire l'acqua noto che non è nemmeno troppo fredda.
Mi dispiace troppo per Cameron, gli voglio moltissimo bene, ancora da prima che lo conoscessi di persona.
Ci perdonerà mai? Mi trovava veramente carina?
Decido di passare un po' di tempo da sola per riflettere e così mi siedo sulla riva del mare.
Ho aspettato così tanto tempo per poter realizzare il mio sogno ed una stupida notifica ha mandato tutto all'aria.
Forse doveva andare così...il mio destino non implica i Magcon... pensarci fa troppo male.Dopo ore e ore decido di tornare a casa.
Entro e trovo una fantastica cena di sushi che mi aspetta.
Adoro il sushi, è uno dei miei cibi preferiti, specialmente se è quello che cucina Aly.
A tavola iniziamo a discutere.
"Secondo me non dobbiamo passare tutta l'estate a rattristarci, anzi, siamo a LA! O forse ve lo siete dimenticato?!"
Trovo incredibile come Jo riesca sempre a trovare il lato positivo delle cose,anche in momenti come questo...
"In realtà,ecco...Cam è passato perchè ti doveva parlare Emma."Maddy esordisce con questa frase
"Cosa?! " non ci posso credere.
"E ha detto,beh che ti vuole incontrare perchè ti deve dire una cosa molto importante".
"Lo chiamo subito? Credo che gli manderò un messaggio"Corro subito in camera mia e mi siedo sul mio letto a gambe incrociate con il mio Mac rosa.Digito:
Cam,mi hanno detto che sei passato oggi e volevi parlarmi,se te la senti puoi venire adesso. Mi farebbe molto piacere.
Prima di inviare correggo da Cam a Cameron dato che non voleva più che lo chiamassimo così.
Dopo pochi minuti suona il campanello.
È lui.
Gli apro e decidiamo di andare a parlare sul balcone di camera mia che è un luogo più appartato.
Rimaniamo affacciati alla piscina per un po' e si crea un silenzio Pacifico.
"Voglio perdonarti."dice con fare molto serio.
"O-ok...come mai questa decisione improvvisa, se posso sapere ovviamente."
"Beh, in realtà so che non l'hai fatto per approfittarti di me. Fin dal primo momento che ti ho vista mi sei sembrata,non so...diversa. Ero contento che finalmente avrei avuto una nuova amica. Poi ho realizzato che ogni minuto,anzi, secondo che passavo con te mi rendeva più felice di ogni altra cosa è ecco..."
Si avvicina lentamente e ...Lo so, sono cattiva a lasciarvi così in sospeso, ma un po' di attesa ci vuole dai...
Ps:vi adoro💕 dovete resistere solo fino a domani😉
Inoltre cercherò di fare i capitoli un po' più lunghi.
Baciiii
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...