La mattina mi sveglio e trovo il letto vuoto. Dove cavolo sarà finito?!
Mi alzo e mi guardo allo specchio,non sono nemmeno messa troppo male. Ho una fame da urlo però...
Corro giù in cucina e mi trovo Aly e Nash che stanno facendo un battaglia con la panna montata. È proprio una scena da film! Decido di saltare la colazione per non interrompere questo bel momento, anche se,probabilmente, per pranzo mangierò un orso.
Dato che non c'è quasi nessuno in casa penso che sia il momento di trovarmi un piccolo lavoretto. Non voglio che i miei pensino che non faccio nulla...
Indosso degli shorts, una maglia, una giacca di jeans e una bandana rosa. Secondo me Taylor impazzirà nel vederla!
Mentre cammino per le strade di LA penso a che lavoro potrei svolgere...
Un opzione sarebbe in uno di quei fast food, ma non trovo che sia molto divertente.
Magari potrei fare la guida nell' Art district...
Nel camminare trovo un negozio di abbigliamento con affissa un'insegna che dice:
Cercasi commessa$
Amazing! Entro e , dopo un lungo e noioso colloquio mi assumono. Devo ammettere che sarà faticoso convincere la gente a comprare questi vestiti osceni, ma almeno ho una buona paga.
Guardo l'orologio e noto che sono le 12:57. Velocemente torno verso casa perchè ho molta fame.Apro la porta e vedo che Taylor , JackG e Cam hanno avuto la splendida idea di iniziare già a cucinare.
"Quanto vi adorooooo!" Gli dico e stampo un bacio sulla guancia a tutti e tre.
"Basta, c'è io ti stimo troppo con questa bandana." Dice Tay, lo sapevo!
"Anche io ti adoro amica!" Dice Cam.
"Thanks" risponde infine JackJ.
Informo tutti del mio nuovo work e mi fanno i complimenti.
"Vi do una mano ad apparecchiare!" Propongo.
Afferrò qualche piatto e li porto sul tavolo fuori. Oggi è cosí una bella giornata, peccato che Shawn non si è fatto sentire.
Noi due cosa siamo? Mi chiedo. Mi ha baciata,certo, ma niente di oiù. So che lo ha fatto solo per divertirsi, eppure lo poteva benissimo fare con qualcun'altra...Basta! Non devo illudermi!
"A tavolaaaa" urla Cam.
Tutti si siedono e ci raggiungono. Shawn inaspettatamente si siede vicino a Mahogany e non osa nemmeno rivolgermi uno sguardo. Lo sapevo...
Mi sta farà soffrire nuovamente. Ieri sera dovevamo parlare, ma entrambi abbiamo perso il controllo.
Mangiamo tranquillamente fino a che Mahogany picchietta il bicchiere e dice:" Devo fare un annuncio!" OMG, chissà cosa vuole ora...
"Io e Shawn siamo tornati insieme !" Mi viene da sputare fuori tutta l'acqua che ho in bocca.
Mi alzo dal tavolo e scappo via in cucina, non posso guardarli insieme.
Lui mi segue ovviamente.
"Non volevo che lo sapessi cosí..."cerca di giustificarsi.
"Secondo me non volevi proprio che lo sapessi, cosí ti saresti potuto approfittare di me."
"Ti prego Emma, non pensare cosí... io ti voglio bene e non voglio che tu soffra. Ieri ho agito senza pensare e ti ho illuso. Non accadrà più, promesso."
" Hai ragione, hai fottutamente ragione. Io ho sbagliato a pensare male. Possiamo rimanere amici."
"Grazie." Mi risponde. Non sapendo cosa dirgli salgo in camera e pianifico tutto per l'arrivo dei miei. Non vedo l'ora di vedere Ed!
Ma come farò a resistere a Shawn se dovrò dormire con lui? I miei pensieri si spostano di qua. Non dovrai dormirci assieme, condividerete solo la stessa stanza mi ricorda il mio subconscio. Ha ragione, devo stare tranquilla.
Tutti arriveranno per le 20:30 e quindi prepareremo la cena anche per loro.Ciao a tutti! Mi dispiace se questo capitolo è un po' corto, ma ho avuto un po' di fretta.
Quello di domani sorà molto più lungo.
Love ya🌸✨🌹
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...