"Chiaramente io sono soltanto una delle fan che per un momento sono cadute ai suoi piedi.
Infatti non ci sto pensando nemmeno più.."in questo momento sono in una camera dell'appartamento gigante di Shawn che,costretto da Taylor, ci ospiterà durante questi days a Toronto.
Mi sto confidando con Aly e Rose dopo un bel pranzo gelato.
Chiaramente non posso dire nulla a Maddy perchè non voglio farla preoccupare per niente.
"Esatto. Non vi ci vedo proprio... tu sei tenera,dolce, gentile e lui...beh...è un figo da paura ed egoista che poi deciderà di cambiare per te , perchè troppo innamorato e cosí...boom! Vi sposerete e avrete tanti piccoli Mendes!" Aly inizia a fantasticare. Sempre la solita.
"Ehi bella! Ti ricordo che stai con Cameron Dallas!" Rose è il mio reminder.
"Hai ragione Rose. In fondo l'ho sempre sognato di stare con lui! È così, insomma...fantastico!"
Dico, ma non ne sono molto convinta.
Certo, Cam lo amo; l'unica cosa è che non so se lo amo come un idolo o come una fidanzato...
Non mi sento più me stessa, fino a pochi giorni fa stare con Cameron Dallas sarebbe stato il mio sogno;ora,invece ...Ma cosa dico?! Non posso perdere questa occasione! Sono proprio bacata.
È il sogno di miglioni di ragazze.
Spiego la mia confusione alle mie friends e,improvvisamente, bussano.
"Avanti!" Grida Rose.
Dalla porta sbucano un cappellino rosso e un ciuffo castano chiaro.
Vengo distolta dai miei pensieri quando mi rendo conto che Rose è addosso a Matthew Espinosa a modi koala che urla e sclera come una pazza.
"Ommioddio, io ti adoroooo" grida Aly.
"Posso sclerare?!" aggiungo io.
"Ciao ragazze! Io sono Matt, ache se probabilmente lo sapete già." Si alza il cappello in segno di rispetto e poi lo riposa sulla testa."Avete della pizza?" Aggiunge.
"Eehh...nnno? Scusaci" aggiungo tutto ad un fiato.
Si rattrista"Scusate voi! È che pensavo che,visto che siete italiane..."
"Tranquillo amore mio! Ti perdoniamo!" Lo precede Rose e Matt le sorride dolcemente e le avvolge un braccio sulla spalla.
"Comunque il vero motivo per cui sono qua è perchè vi devo avvisare che Shawn farà una festa qua stasera nel suo attico."
"D'accordo! Siamo obbligate a partecipare?"domando.
"Ovvio che no! Però mi farebbe molto piacere se veniste..." risponde con un ghigno.
"Io penso che rimarrò qua in camera..." non ho proprio voglia di stare sveglia fino alle cinque del mattino.
"Cosa?! Ma tu sei fuori! È venerdì sera e tu vuoi Netflix and chill come tutti gli altri giorni?" Mi sgrida Aly.
"Indovinato!" Picchietto il dito sul naso per indicare che è la risposta esatta.
"Come vuoi... Io e Rose andiamo!"
"Sarà molto divertente la mia serata sul letto,vi avviso!"
"Okeeey... noi andiamo a prepararci,baci"mi saluta Rose e se ne vanno via.
Mancano ancora tre ore all'inizio della festa e mi chiedo proprio cosa debbano fare per impiegarci così tanto.
Ah,certo! Il più non è prepararsi,ma creare il look. Ora le capisco!
Nella mia mente si ripetono le parole è venrdì sera...
Un attimo! Ma domani mattina arriveranno Ed e la mia famiglia! Probabilmente si sono già imbarcati...come faccio adesso?
Proprio mentre sono lì con l'ansia mi arriva una telefonata da mia madre.
Rispondo terrorizzata."Tesoro mio,lo so che ci tenevi molto a vederci,ma purtroppo tuo fratello ha avuto la febbre.
Non ti preoccupare,abbiamo scambiato i biglietti con quelli della prossima settimana."
"Tranquilli,non c'è problema... Ed?"
"Anche lui ha fatto lo stesso."
"Ok,perfetto. Allora ci sentiamo..."
"Ovvio. Ciao ciao"
"Bye."
Chiudo la chiamata con grande sollievo. Il fato è stato dalla mia parte.
Suonano al campanello...devono essere i primi invitati che arrivano. Purtroppo non sono riuscita a prendere il cibo in tempo. Accidenti!
Sento dei passi pesanti e le varie serrature che vengono chiuse. Si vede che Shawn non vuole che si entri in queste stanze.
La mia porta si spalanca e io sussulto. Sono in un fantastico pigiama con dei cupcake disegnati. Insomma,l'ideale!
"Cosa ci fai qua? Non vieni alla festa?" Chiede in modo pacato e serio.
"No,non ho proprio voglia..."
"Hai cenato?"
"Cos'è questo interrogatorio?"
"Pfff"sbuffa"aspetta qua." Aggiunge.
"Perchè?secondo te vado di là?"
Lui mi imita con dei versi. In pochi secondi torna con un cesto pieno di dolci e schifezze varie, fra cui anche un muffin.
Ovviamente ai mirtilli e non al cioccolato,quelli sono "esclusivamente per lui".
Questo gesto comunque mi stupisce da parte sua...
"Tieni e non far entrare nessuno in camera."mi avvisa e sta per andarsene.
"Aspetta!" Dico.
"Che c'è ora?" È sempre così scontroso questo ragazzo!
"Non è che c' è una bomba dentro. Sei stato troppo gentile per essere tu!"lo so che gli sta vendendo da ridere sotto i baffi anche se cerca di nasconderlo.
Si passa la mano fra i capelli e dice:"Può darsi..." mi lascia così e chiude la porta, a chiave ovviamente.
Non voglio rimanere chiusa qua dentro.
Iniziò a sbattere contro la porta e a gridare di liberarmi. Nessuno risponde quindi mi arrendo.
Prima di scegliere che film guardare ripenso a quanto Shawn stava bene con quella giacca di pelle e mi sciolgo...
Era da un po' che non le indossava. Basta! Devo pensare a Cameron ,C-A-M-E-R-O-N!Ladies and gentlemen another chapter is over!
See ya tomorrow!!!😇✌️💕✨
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...