Questa casa è fantastica! È fatta interamente di legno ed è proprio adatta a questo ambiente.
È circondata dal verde e si affaccia sul lago.
Ovviamente quello non basta per fare il bagno, quindi hanno pure la piscina.
Personalmente io ho un po' paura dei pesci,quindi starò sempre in quella.
C'è un enorme salotto,la cucina, la sala cinema, quella per fare i video e persino una sala da danza!
Dimenticavo di dirvi che pratico danza classica da quando ho quattro anni e sono follemente innamorata di questo sport.
"Avete pure una sala da danza?!" Dico stupita.
"Già ! In realtá è per nostra sorella Skylin che ora non è qua." Mi informa Nash."Va bene se stasera facciamo un barbecue sotto le stelle?" Aggiunge.
"Trovo che sia una fantastica idea!" Dice Aly.
Si sa che lei ha una cotta disperata per Nash...
"Ottimo!"risponde lui" Chi mi aiuta? Nel frattempo gli altri possono fare quello che vogliono" nessuno ha voglia,io nemmeno perchè ho pensato di provare nella sala da danza.
"Perchè non vai tu Aly? Infondo sei la migliore a cucinare" propongo e ovviamente non voglio che vada solo per quel motivo.
" Fermi...fermi..fermi. Nessuno mi batte in cucina!" La sfida Nash.
"Vedremo!" Ribatte Aly. Non bisogna mai giocare col fuoco quando si è con lei.
Detto questo vado in camera mia , mi infilo delle calze maglie , un body nero e degli Ugg.
Afferro le scarpette da punta e i cd e mi dirigo in taverna dove si trova la stanza.
Infilo il mio cd nello stereo. Sono un po' alternativa come ballerina classica perchè ballo su musiche moderne.
La prima che parte è Castle on the Hill di Ed Sheeran.
Inizio a ballare e mi lascio trasportare dalla musica e dalle parole della canzone.
Chiudo gli occhi e continuo a fare delle piroette. Improvvisamente però si spegne la musica e...chi può essere cosí stronzo da interrompermi? Shawn? Risposta esatta!
"Che cavolo vuoi?!" Gli chiedo.
"Nulla,solo che col pianoforte è meglio." Sicuro di se si siede ed inizia a suonare la stessa canzone.
Io prendo un respiro profondo e ricomincio a ballare, questa volta non più rivolta verso lo specchio,ma verso di lui.
All'inizio sono tesa,poi penso a quando l'aveva suonata all'Illuminate Tour e mi tranquillizzo.
Mi lascio andare e ,quando arriva il ritornello i nostri sguardi si incrociano e lui mi sorride, inizia a cantare.
Ricambio il sorriso.
Non smettiamo di guardarci per un secondo e,quando sono stanca e senza fiato, decido di sedermi accanto a lui .
Finisce improvvisamente di suonare e si gira verso di me.
Il suo sguardo diventa serio,si avvicina sempre di più .
Lo stesso faccio io e chiudiamo gli occhi. Le nostre labbra sono ad un millimetro di distanza, ma sfortunatamente o fortunatamente, veniamo interrotti dalla porta che si apre.
Per poco non ho un accidente! La sensazione che ho provato in questo momento in cui eravamo cosí vicini è indescrivibile... era cosí... cosí piacevole e rilassante, ma allo stesso tempo ha provocato una scintilla dentro di me che ora non mi da più quiete.
Non mi sono mai sentita cosí in tutta la mia vita,credo...
"Oh,scusate!Davvero!" dice Matt.
Entrambi siamo senza parole per quello che stava per succedere.
"Tranquillo Matt. Non hai interrotto nulla di importante..." gli faccio un occhiolino per rassicurarlo.
" Oh, se lo dici tu..." ricambia e mi strizza l'occhio."Comunque sono venuto a chiamarvi perchè vi aspettano su per mangiare.
Sono solamente le sei, qua in America si mangia molto presto rispetto all'Italia.
Ho un istantaneo bisogno disperato di pizzaaaa.
"Arriviamo subito, io mi devo cambiare." Rispondo.
Matt si dilegua e lo stesso faccio io. Per questa sera decido di non indossare l'abito e le scarpe che ho deciso con Maddy perchè mi sembra un po' eccessivo...lo metterò domani per la grande festa del lago con tutti i vicini di Nash.
Opto per dei semplici jeans e una felpa rosa di PINK.
Mi lego i capelli in una treccia sbrigativa e vado dagli altri.Il cibo è squisito e non avevo dubbi.
Per tutta la cena Cam mi ha raccontato di quanto sia stato bello andare sulla moto d'acqua con i Jack.
Aaron ha cercato di scrivere una canzone, Tay ha esplorato i dintorni con Hayes e Jo.
I più carini sono stati Matt e Rose che hanno guardato un film romantico assieme. Sono davvero una bella coppia...
Vorrei che anche io e Cam fossimo cosí!
Shawn e Mahogany non fanno altro che sinsigarsi fra un boccone e l'altro ed io non riesco a sopportare tutto ciò.
Mi da fastidio il fatto che lui , un secondo prima ci provi con me, poi,appena ha occasione,va da quella troietta!
Se non me ne vado entro due secondi potrei riempirlo di insulti e buttarlo nel lago.
"Qual'è il programma di stasera?" Domando a Nash per distrarmi.
"Beh, pensavo che ci potremmo riunire tutti in pigiama qui attorno al falò e discutere un po'..."
"Bella idea Nash! Si vede proprio che sei un'artista! Hai sempre delle grandi idee!" Gli rispondo.
"Io propongo di mettere il pigiama,cosí è molto più divertente!" Madison ha avuto una grande idea.Dopo un po' di tempo ci raduniamo tutti e devo dire che ho abbastanza freddo.
Inizio a tremare...
"Vuoi la mia felpa? "Mi chiede gentilmente JackJ.
"Thanks! Sei un tesoro" velocemente me la infilo.
"Che ne dite se giochiamo ad obbligo o verità?" Annuiamo tutti. Questa idea mi piace un po' di meno, ma daltronde non voglio fare l'associale che non gioca... poi sono coi Magcon! Non dimentichiamocelo.
Per quanto riguarda Carter ci raggiungerà nei prossimi giorni.
Il primo che inizia è Hayes che viene obbligato da Matt a passare la notte insieme a Jo. Entrambi arrossiscono e so che ne sono molto felici. Sono troppo cucciolosiiii
È il turno di Hayes di domandare:" Nash! Ti obbligo... a ballare la Macarena davanti a tutti con Aly e Rose!"
"Subito!" Dicono i tre. Mi vorrei troppo unire anch'io.
Basta. Lo faccio. Mi seguono anche gli altri e ci ritroviamo a ballare come dei pazzi con la musica che ha messo JackJ.
Ha davvero una bella playlist!
Quando siamo stufi decidiamo di continuare con obbligo o verità.
Tocca a Matt , nuovamente, fare la domanda.
"Emma." Oh no, ha scelto me... inizio ad avere molta ansia." Ti obbligo ad addentrarti nel bosco per cinque minuti da sola." Ecco! Ti pareva..
"No! Potrei morire di paura! Se c'è un orso?! Cosa faccio?!"
"Ok ok... "riflette un attimo e poi dice:" Shawn! Tu vai con lei nel caso dovesse succedere qualcosa."Matt mi fa l'occhiolino che , ormai, penso sia una nostra abitudine.
"Non posso andare io?" Chiede Cam. Poveretto... vorrei che venisse lui con me al posto di questo essere che, sicuramente, mi lascerebbe essere sbranata.
"Esatto!" Mi sento di doverlo dire.
"No! Non se ne parla!" Incrocia le braccia Matt.
"Ciao amore, ci vediamo dopo se sarò viva..."
Saluto Cam con un bacio e accendo la torcia.
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...