Chapter n.24

41 5 0
                                    

Penso di non aver mai considerato il letto cosí comodo...in questo momento mi sembra come un rifugio. In questi giorni non ho fatto granchè, quindi mi sono messa d'accordo con Nash,Rose,Aly e JackJ di andare a visitare un po' la città per fare un nuovo blog sul canale di Nash.
Inoltre scatteremo anche un servizio fotografico con la fotografa professionista dei Magcon,che gli fa sempre le foto da mettere su Instagram.
Riguardo a Shawn, mi sono rassegnata e cercherò di evitarlo il più possibile. Non ho intenzione di perdere altro tempo.
Stavo anche ragionando sul fatto che con i Magcon ci posso vivere comunque anche se non sto con nessuno di loro, quindi non si sa mai che oggi incontri qualcuno di interessante...
La tipa ci verrà a prendere tra un quarto d'ora ed io e Rose siamo già lí a pensare alle pose che faremo.
Trovo incredibile come ogni volta che noi due cerchiamo di fare una foto seria finiamo per fare qualche faccia buffa...
Quanto meno scoppieremo a ridere mentre c'è le staranno facendo.
Ci raggiungono gli altri:" Siete pronte?! Io trovo che i servizi fotografici siano troppo divertenti!" Ci dice Nash.
"Of course!" Gli risponde Rose e gli batte il cinque.
"Emma? Non sei contenta? Finalmente potrai passare un intero giorno lontano da Shawn!"JackJ cerca sempre di tirarmi su il morale,lo adorooo.
"Hai ragione Jack! Grazie" lo abbraccio forte e, proprio in questo momento arriva la fotografa.
È una piccola nanetta con un megafono e un cappello ed i capelli neri. Se non fosse che siamo a Los Angeles sarebbe molto bizzarro incontrare una persona di questo tipo.
"Buongiorno a tutti! Oggi sarà un'intensa giornata di shooting!"parla con molto entusiasmo."Il mio Nash è la mia perla!"
"In realtà è la mia quindi fatti da parte bella" mi bisbiglia Aly. Mi scappa una risatina.
"Per voi che non mi conoscete io mi chiamo Jessica, piacere!"
"Molto piacere! Io sono Emma e loro sono Aly e Rose."
"Ciao girls!" Fa segno di saluto con la mano.
"Direi che possiamo incamminarci ai murales!" Dice Jack.
Iniziamo ad avviarsi verso il pulmino, ma ad un tratto Jessica si ferma ed esclama:" Abbiamo dimenticato Shawn!"
"Cosa?!" Diciamo tutti in coro.
"Shawn! Deve assolutamente fare il servizio con noi! È il più fotogenico, non che famoso..."
"Non ce la posso fare a sopportarlo Nash..." penso che lui sia la persona più adatta a cui confidarsi.
"Sta tranquilla Emma...se viene con noi non significa che lo devi cagare." Cerca di essere il più convincente possibile.
"Ma...sai com'è...quando è davanti a me non gli resisto" sta riflettendo sicuramente su come convincermi.
Ad un tratto bisbiglia qualcosa nell'orecchio a Jessica che grida:"Eddai, non ti vorrai mica far rovinare quest'opportunità da un giovanotto idiota!" Devo ammettere che ha una personalità tutta sua...
"E va bene, ma se prova solo a rivolgermi la parola me ne torno indietro." Gli avviso.
"Yeeee" gridano tutti.
Dopo avergli telefonato Shawn è da noi. Cammina tranquillamente ,come se fra noi non fosse successo nulla!
Ricorda che per lui non c'è mai stato nulla mi rammenta la mia coscienza. A volte è cosí irritante...anche se ha proprio ragione.
Saliamo sul veicolo e per tutto il viaggio parlo con le mie amiche senza nemmeno tentare a guardarlo.

Dopo una mezzoretta siamo giunti a destinazione. Davanti a noi si mostra un immenso murales tutto colorato.
"Prima voglio una foto con occhi blu e camicia a quadri!" Annuncia Jessica riferendosi a Nash e Aly. È particolare pure il suo modo di chiamare la gente!
Fanno qualche posa molto romantica e poi tocca a me e Rose con Jack.
"Fate come se la videocamera non ci fosse!" Ci ordina.
Per fortuna che ci conosciamo bene tutti, sennò sarebbe stato imbarazzante.
"Bene, il prossimo è il signor Mendes!" Dice con tono provocante."Oh, ed Emma!" Nella mia testa si forma solo un pensiero: Muorriiiiii.
"Spero stia scherzando! Io non posso essere naturale con accanto questo tizio!"le urlo contro.
"Invece sono serissima. Prego!" Non so minimamente che posa fare, l'unica cosa che mi viene in mente è tirare uno schiaffo a Shawn che non si degna nemmeno di esprimere la sua opinione.
Quasi quasi lo preferisco che spara cazzate piuttosto che stia muto come un fantasma.
Rimango a fissare la telecamera senza far trasparire alcun tipo di emozione.

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora