"Dove vuoi andare di bello?!" Mi chiede lui.
"Andiamo da Urban Outfitters? In fondo è il mio negozio preferito e vende delle cose sia da donna che da uomo."
"Mi fido di te!" Esclama e mi prende per mano. Il suo tocco è leggero, ma la sua presa è molto salda e forte.
Mi sento benissimo con le mie dita intrecciate nelle sue, è una sensazione indescrivibile...
Potrei godermi a pieno questo momento se solo non avessi paura che spunti un paparazzo da un momento all'altro.
Prima di entrare nel negozio scioglie la presa, poiché ci saranno di sicuro delle telecamere.
"Ho bisogno di dei consigli su cosa regalare ai guys" gli dico.
"Allora...a Nash devi sicuramente regalare qualcosa che riguarda la fotografia...una polaroid!"
"Che fantastica idea!" Ne afferro una di quelle azzurre. Mentre camminiamo noto subito dei pigiami molto carini,ma, a mio malincuore, li devo ignorare, sennò non avrò abbastanza soldi per i regali degli altri.
Alla fine a Hayes prendo una maglia con una moto disegnata, alle ragazze dei fantastici bracciali dell'amicizia,a Cam un profumo e molte altre cose carine. Quando sto rovistando in giro mi accorgo che Shawn è scomparso.
Non può essere!
Lo chiamo al telefono e lui,invece di rispondere mi coglie di sorpresa e mi fa perdere dieci anni di vita.
"Ti ho spaventata ,eh?"
"Sei sempre il solito..." mi metto le braccia sui fianchi"Torniamo a casa?"
"Non ti vuoi fermare a pranzo da qualche parte?"rimango stupita da ciò che uniscono le mie orecchie. Oggi Shawn sembra completamente un'altra persona. Non è mai resistito ad essere gentile per così tanto tempo. In realtà mi sento meglio che mai durante questi momenti passati insieme.
"Cosa penserà Mahogany?" Si rabbuia a causa della mia domanda.
"Ecco..." intanto saliamo in auto"ti dirò la verità una volta per tutte... io devo stare con lei solo per una questione di lavoro, se non lo faccio il mio contratto non esiste più ed il mio manager mi licenzia. In realtà non la sopporto. A volte lei prende un po' troppo sul serio questa cosa dello stare insieme,insomma, non ha ancora capito che io non ho intenzione di avere una relazione seria..." questa sua confessione mi distrugge. Una parte di me crolla e si spezza.
Sapevo già cosa pensava riguardo a questo argomento, ma sentirselo dire in faccia fa ancora più male. Mi devo solo rassegnare.Alla fine siamo tornati a casa e ci ignoriamo completamente. Me ne vado in camera mia ed ascolto la musica nelle mie cuffiette. Dopo poco mi viene fame, quindi inizio a sgranocchiare qualche cioccolatino che ho nel mio frigobar personale. Non so quanto durerebbero queste delizie se non dovessi tenerle nascoste...
Il tempo passa molto lentamente e mi sto annoiando a morte.
Sfilo le cuffie ed inizio a spazzolare i capelli difronte allo specchio. Inizio però a sentire delle grida provenire dall'altra stanza...cosa cazzo succede?!
Mi dirigo velocemente di là per vedere e trovo lui,proprio lui,che sta piangendo seduto con la schiena al muro. Fa uno strano effetto vederlo in queste condizioni. Mi fa molta tenerezza e così mi inginocchio vicino a lui.
"Che succede Shawn? Con chi stavi urlando? Sai che mi puoi dire se hai bisogno."
Chiude gli occhi lentamente, prende il respiro." Ero al telefono con mia madre, dice che mia sorella ,m-mia sorella...non ce la faccio!" Gli scendono nuovamente le lacrime. Gli poggio delicatamente il polpastrello del mio pollice sulla guancia e gliele asciugo."Non sei obbligato a dirmelo se non te la senti,sai?"
"Lo so, è che...è che... mia sorella dovrà subire un intervento e rischia di morire." In questo momento scoppia. Viene quasi da piangere anche a me. Mi viene di istinto stringerlo tra le braccia più forte che posso.
Il suo profumo entra nelle mie narici e, dentro di me, si crea un misto fra la pace e il fuoco. Lui ricambia l'abbraccio. Le sue mani attorno alla mia vita mi danno la pelle d'oca. Probabilmente lui vede tutto ciò come una cosa da amici,non prova i miei stessi sentimenti, vuole solo usarmi,ma ciò che davvero conta in questo momento è ciò che voglio io.
Voglio rimanere qua fino a che muoio. Posso anche non respirare,ma questo lo devo avere. Rimaniamo lí per lunghi minuti.
Lui,con la sua splendida voce,al momento un po' roca, dice:"Grazie,grazie di essere qua. Sei fantastica,sei fantastica cazzo.Chiunque sarà il tuo ragazzo sarà fortunato ad avere ciò che in questo momento stringo fra le mie braccia." Si distacca un po', ma le sue mani mi avvolgono ancora. Mi guarda negli occhi,nota la confusione nel mio cuore e nella mia testa."Merda." Si autorimprovera e si morde il labbro inferiore."Dimentica tutto! Dimentica ciò che ho detto! Tu non vali niente per me!"
"Cosa?! Non puoi dirlo seriamente Shawn!" I miei occhi ci mettono poco a riempirsi di lacrime e di dolore. Preferirei morire piuttosto che sentirmi cosí" Non capisco cosa ho fatto di sbagliato per meritarmi tutto questo!" Il suo sguardo è impassibile" Tu , tu non hai un cazzo di pietà per me! Mi usi fino a che ti fa comodo e poi mi tratti come uno straccio!" Nessuna reazione da parte sua."Se hai intenzione di continuare cosí non mi parlare più! Ho chiuso con te!" La mia voce trasuda disperazione da tutti i pori. Esco e sbatto la porta.
Mi lancio sul letto di camera mia e mi trasformo in una fontana. Quello è bipolare cazzo!
Ma...ma purtroppo lo amo...Scusate per il fatto della mancanza di precisione negli aggiornamenti, ma da stasera si torna alla normalità! Shawn è pazzo, non credete?
Fatemi sapere che ne pensate della storia nei commenti.
ILYSM💕
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...