Dopo cena alcuni dei ragazzi vanno nella sala giochi per giocare hai videogame fino a domani mattina, capita spesso che stiamo svegli tutta la notte.
Ora,comunque, bene o male sanno tutti che i Magcon si sono riuniti e non si arrenderanno mai fino a che scopriranno dove abitano. Fortunatamente la nostra vicina è un'anziana signora che dice di avere un nipote prodigio che per me si è inventata, non si vede mai!
Io e Jo stiamo valutando se andare a teatro a vedere il musical di "The Lion King": abbiamo i biglietti, ma non abbiamo voglia di guidare.
"Siamo troppo pigre hahaha"commento.
Il volto di Jo da serio si illumina come se si fosse accesa una lampadina nella sua testa" Ho un idea!"
"Spara!"
"Noi ci dimentichiamo sempre che in realtà abbiamo un Michael a nostra disposizione!"
"È veroooo, ti adoro!" L'ho sempre detto che questa ragazza era da sposare, trovo incredibile come riesca sempre a risolvere i problemi.
"Michaeeeel!" Lo chiamo.
"Eccomi signorina! Cosa desidera?" Ha un'aria molto professionale.
"Ci serve che ci accompagni a teatro."
"Subito!" Gentilmente ci apre la porta e saliamo in auto. Io e Jo ci scambiamo per tutto il viaggio degli sguardi di intesa e ci chiediamo il Perchè questo maggiordomo sia cosí taciturno.
Rimane in silenzio per gran parte del viaggio fino a che mi esce con questa:" Scusi signorina se sono un po' impertinente,ma vorrei porle una domanda..."
"Certo, faccia pure."
"Come mai Mendes e Lox stanno ancora insieme?" Sbianco."In-in che senso?"
"Perchè non sta lei con il signorino Mendes?"arrossisco all'istante. Quest'uomo mi sta facendo diventare un arcobaleno!
"Glielo dico io Michael, glielo dico io..." sbuffa Jo" Il fatto è che questa stupidina non si fida di lui e crede che non la ami."
"Ehi! Tu non dovresti stare dalla mia parte?!"
"Io sto dalla parte della realtà."
"Guardi che, qualunque cosa le potrà mai aver fatto, Shawn è cotto di lei. Lo vedo da come la guarda.." dice Michael.
"Vedo che andiamo già d'accordo Mike!" Commenta la mia amica.
"Sa? sono un acuto osservatore" si pavoneggia lui.Fortunatamente siamo arrivati e scendiamo per goderci lo spettacolo. Ci sediamo ed inizia quasi subito.
A metà mi scappa da morire la pipì e devo assolutamente andare in bagno.
"Jo... io vado in bagno...torno subito" le sussurro.
"D'accordo " mi risponde a sua volta"shhh" fanno tutti i signori accanto a noi. Perchè tutti quelli che vanno a teatro sono sempre dei perfettini?
Cammino e velocemente vado in bagno, nell'uscire,però, mi imbatto in un ragazzo molto carino: biondo con gli occhi azzurri e ne rimango pietrificata.
Chissà come si chiama...quanti anni ha...dove vive...sembra un modello.Certo, è bello, ma mai quanto Shawn odio la mia vocina in testa!Finalmente siamo a casa e tutto tace. Staranno dormendo...Jo è corsa in camera sua perché stava morendo di sonno.
Io dato che non so cosa fare e sono le due di notte decido di fare un giro alla spiaggia privata in cui non sono ancora stata. Mi sdraio sulla sabbia anche se indosso un abito rosa chiaro abbastanza elegante e guardo le stelle iniziando a -sognare...per poco non mi viene un infarto:" Scommetto che non sei venuta qua con l'idea di fare il bagno come me,vero?"è la voce di Shawn che alla fine non può che aggiungere una risata presuntuosa.
Lo ignoro completamente."Bene! Fai l'incazzata come sempre..." rimango in silenzio.
"Guarda che ho notato che te e Jack facevate i piccioncini oggi"
"Cosa?!" Dovevo assolutamente intervenire.
"Aaah, quindi improvvisamente hai ritrovato la voce." Ride. È quello che fa sempre quando è con me. Ride.
"Come mai ridi sempre quando sei con me? Mi trovi cosí ridicola?" Lui è in piedi sul bagno-asciuga.
"Davvero pensi cosí?" Si volta verso di me con uno sguardo,come...dispiaciuto.
"Beh, se non è cosí non c'è altra spiegazione..."
"In realtà ce ne è una..." si siede sulla panchina che c'è.
"E quale sarebbe?" Mi siedo accanto a lui per poterci confrontare meglio.
"È difficile per me da spiegare,sai? Non...non sono abituato a questo tipo di cose."
"Stai tranquillo , non sono qua per giudicare."
Si passa una mano farai capelli" Il fatto è che tu mi incasini tutto cazzo!"
"In realtà sei tu quello che incasina tutto..." devo cercare di mantenere la calma.
"Intendo che quando sono con te cedo sempre e...e non so più che cazzo succede attorno a me e dentro di me!"
Solo a sentire queste sue parole il mio cuore perde un battito.
Continua:"Con te non è come con le altre...di quelle troie non me ne frega niente e vorrei che fosse così anche con te."
Lo fissò intensamente negli occhi e gli chiedo:" Come mai fosse? Come mai non è così?"
"Non lo so cazzo, quando ci sei tu sono fottutamente debole..." si avvicina a me e mi accarezza un braccio nudo.
Ho le farfalle nello stomaco e mi sento in paradiso.
I'm back, scusate, ma questo weekend sono stata molto impegnata e devo scusarmi con tutte voi perchè non riesco a rispettare le scadenze... Da adesso in poi cercheró di aggiornare il più spesso possibile, chi lo sa?! Magari giornalmente(male che vada settimanalmente)
Detto questo mi scuso ancora e GN💗
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...