Sono preoccupata.
Preoccupata che mi piaccia Shawn.
Sarebbe molto bello che provassi sentimenti per lui, se non fosse che lui non ne prova per me. Quella che prova è solo attrazione fisica.
Sono sdraiata sul letto della mia camera a riflettere. Alla fine dormirò da sola e Shawn nella stanza di fronte.
Mentre sono immersa nei miei pensieri si apre la porta ed entra quello che è il mio attuale best friend: JackJ.
" Ciao Jack!"
"Ciao Emma! Sono venuto Perchè volevo un po' di compagnia."
"Anche io ne ho bisogno!" Rimaniamo in silenzio.
"Come sistemerai le camere quando arriveranno i tuoi?" Domanda.
"Sinceramente so solo che qualcuno dovrá venire in camera mia e, purtroppo ,quel qualcuno è Shawn."
"Yassss!" Esulta lui.
"Ehm..."
"Ho sempre tifato per voi due! Secondo me tu sei cotta pazza e lui pure, solo che ha un carattere di merda."
"Non lo so...prima mi dice che sono unica, il giorno dopo non mi caga neanche...mi fa impazzire!"
"Già! Ti fa impazzire! E con questo mi dileguo dato che devo ordinare la cena con Taylor."
"Ciao ciao." Lo saluto.
Ho tre secondi di pace prima che entri nuovamente qualcuno: Shawn.Ci mancava solo questa!
"Ehi." Dice lui.
"Ehi. Sai che Cameron sa tutto e mi ha lasciata?!" Gli sbraito contro. Sono abbastanza contenta della rottura ma voglio fargliela pesare.
"Ovvio, ed è meglio cosí. Sarebbe stato geloso nel sapere che dormiremo insieme..." dice con fare compiaciuto.
"Sia chiaro: noi staremo nella stessa stanza ma non dormiremo insieme!"
"Che palle! Perchè devi sempre fare la difficile?! Lo sappiamo entrambi che muori dalla volgia di farlo con me!" Arrossisco all'istante. Non sono abituata a parlare di questi argomenti.
"N-no! Che cazzo dici?!"
Ride, come sempre mi prende per il culo." Chi ti credi di essere?!" Non lo ferisce ancora...
"I-io ti odio" il suo sorriso si spegne e diventa teso. Punto per me!
"Ah, allora è cosí! Per te sono solo un cretino! Allora me ne vado..."esce e sbatte la porta. Finalmente!
"She'll be the one who breaks my heart! She'll be the love I can't let go!
She'll be the light who breaks my dark , mmmmmmmm" mi viene in mente come andare avanti con la canzone.
Chiaramente non lo dirò mai al diretto interessato.
Decido do scendere le scale e, quando arrivo all'ingresso trovo Hayes e Jo che stanno gonfiando dei palloncini colorati.
"A che cavolo servono?" Gli domando.
"Oh,giusto! Cena annullata! Party di inaugurazione." Risponde Jo. Possibile che io sia sempre l'ultima a sapere dei programmi!" E, quasi dimenticavo, è obbligatoria la partecipazione."
"Uffa..."
"Dai,non fare cosí! È una buona occasione per fare colpo su tu sai chi...poi domani arrivano i tuoi."
"You're right." Sospiro e vado su per scegliere il vestito.
Dato che alla fine non lo ho messo opto per l'abito che dovevo mettere a Toronto.
Lego i capelli in un codino e lascio i capelli sciolti sotto , mi spruzzo qualche brillantino qua e là e bussò alla stanza di Rose. Ci siamo messe d'accordo per non entrare da sole alla festa.
"Ciao!" Mi saluta lei. Indossa un abito rosa e,a differenza del solito, le punte dei suoi capelli sono dipinte di un rosa pallido.
"Ehilà...Matt quando ti vedrà impazzirà! Sei ancora più bella stasera."
"Grazie Nuvoletta mia. Con Shawn come va?" Perchè deve essere sempre al centro delle mie conversazioni?
"Malissimo,come sempre."
"Secondo me quando ti vedrà si inginocchierà ai tuoi piedi!" Batte le mani in segno di felicità.
Pronte e cariche andiamo giù.
Il salone,la cucina e il giardino sono pieni di gente. Mi chiedo chi conosca tutta questa gente... Ah, giusto, dimentico che vivo con i Magcon boys.
La canzone di sottofondo non è molto conosciuta, però c'è comunque molta gente che balla .
Fra le teste noto subito Cameron e Madison che si divertono alla grande e Taylor che balla come un pazzo e che alza al cielo il suo drink.
Continuo a guardarmi intorno e noto subito una coppia che si sta baciando. Schiarisco un attimo la vista e...è Shawn!
Sta limonando con una ragazza bionda molto carina. La odio!
Improvvisamente una mano mi prende per un braccio e mi fa voltare.
Quando noto che è JackJ sono molto sollevata.
"Mi concede questo ballo signorina?" Scherza.
"Ne sarei lieta signor Johnson."
Parte un lento e iniziamo a ballare. Ad un tratto lui mi dice:"Appoggia la testa a me, ora!"
"Ehm,Jack...sei sicuro di stare bene?"
"Certo, solo che Shawn in questo momento ci stava guardando e ti volevo dare una mano per farlo ingelosire."
"Sei incorreggibile ." Ridacchio e mi appoggio a lui. È bello avere un amico così!
"Lo so!" Risponde .
Finisce la canzone ed io ho una sete micidiale. Mi dirigo al banco delle bevande e...
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...