Chapter n.5

106 10 0
                                    

"Siete pronte a sfollare?!" Chiedo e dopo lancio un urlo che mi avranno sentito fino in Canada. Un attimo... Canada...Toronto...Shaaawn... Ok! Non distraiamoci.
"Spara" dice Aly e tutte saliamo le scale e andiamo in camera di Rose che è la più spaziosa.
Veniamo subito invase dall'odore fantastico della sua Yankee candle "Pink sand".
Racconto tutto d'un fiato senza tralasciare un minimo dettaglio e alla fine del discorso:
" O mio ddio, omioddioooooo"urla Jo.
"Devi invitarlo subito cosí lo conosciamo pure noi" dice Mad.
"Sarebbe un po' ridicolo chiamarlo quando se ne è andato da cinque minuti..."fa notare Aly" in ogni caso non sarebbe una cattiva idea" dice con un ghigno divertito.
In quel momento suona il campanello e vedo che è Cameron. Cosa ci fa ancora qua?!
"Chi è?" Domanda Rose.
"Cameron!"dico entusiasta saltando.
"Aprigli subito sveglia!" Dice Jo felicissima.
Apro subito la porta ma lui mi zittisce subito posandomi la mano sulla bocca e dicendo"shhh".
"La Mia macchina non parte quindi mi ospiterai a casa tua stanotte". Dice senza ritegno.
Ovviamente per me non c'è problema ma non so se alle altre... oh! Ma chi voglio prendere in giro! Come si fa a dire di no a Camron Dallas?!
"Okay" mi limito a dire.
Rifletto un attimo e mi chiedo se abbia sentito il mio urlo isterico appena sono entrata in casa? Spero di no perché sennò ho fatto una figuraccia.
"Allora... qual'è la mia stanza?" Chiede Cam.
"Ehi! Ci siamo anche noi..." Fa notare Rose.
" Oh ciao,Ma che belle ragazze, se in Italia sono tutte così mi trasferisco" fa una risata alla fine.
Il suo carattere è esattamente come quello che mostra nei suoi video, è sempre con il sorriso stampato sulla faccia.
"Piacere, Cameron/Cam!"aggiunge poi
"Io sono Madison/Maddy" dice timidamente e gli stringe la mano.
"Io sono Jo, piacere "
"Rose"
"Io sono Aly e ti posso assicurare che in Italia non sono tutte foto modelle come noi" dice scherzosamente.
"Che ne dici se facciamo un pigiama party in salotto e tu sei invitato,Cam?"propone Jo con fare sognante.
"Dope, ci sto ragazze! Mi sono sempre chiesto come sono gli sleepover fra ragazze e finalmente oggi lo scoprirò." Risponde incuriosito.

Una volta che ci siamo infilate il pigiama e lui si è sistemato iniziamo a parlare delle differenze fra qua e l' Italia e del fatto che lui vorrebbe vivere a Venezia visto che quando era andato ne era rimasto affascinato.
Ad un certo, proprio quando tutto il piano sembrava filare liscio e la fortuna sembrava essere dalla nostra parte arriva una notifica sul cellulare di Rose che era appoggioato al centro che dice:
@ taylorcaniff ha appena condiviso un post
Cam la nota subito e ci chiede:
" Quindi voi conoscete Taylor Caniff... è un mio caro amico. Un attimo..." si rabbuia e quel suo fantastico sorriso non esiste più." Quindi mi avete mentito...c-conoscete anche chi sono io e...e magari siete anche mie fan" in questo momento preferirei essere inghiottita da un troll piuttosto che sentirmi così in colpa " E io che credevo di aver trovato finalmente una vera amica!" Alza il tono della voce.
"Ti-ti posso spiegare Cam!" ho le lacrime agli occhi .
"No! Ora chiamò il carro attrezzi e mi faccio portare a casa! E non chiamarmi più così, quel nome è riservato solo alle persone che se lo meritano"
"Ti prego , perdonaci, se ci ascolti capirai perché l'abbiamo fatto"scongiura Jo.
"Basta, me ne voglio andare e non vedervi mai più"
Esce frettolosamente e sbatte la porta.
È successo tutto così in fretta!
Scoppio in un pianto isterico e insieme a me anche le ragazze. Abbiamo rovinato tutto.
Inoltre lo dirà certamente a Mahogany e il nostro sogno cadrà a pezzi.
Oggi sono buona😇
Doppio update!!!

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora