Ci stiamo guardando intensamente.
Decido rompere questo silenzio:"S-Shaw...io non so cosa dire, tu mi fai impazzire,ma devo ammettere che delle volte mi sento bene quando sono con te..." L'ultima parte della frase fa molta fatica ad essere pronunciata dalla mia bocca e cosí arrossisco seduta stante.
I nostri occhi non perdono il contatto per un secondo.
Dopo quello che gli ho detto lui abbozza un lieve sorriso,quasi da stupido, e la cosa fa sorridere anche me.
"Sono un coglione,lo so, ma noi due dovremmo provare ad essere amici per una volta." Si rabbuia leggermente nel dire cosí.
"Amici?!" Dico io"Me e te?! Potremmo anche tentare ma lo sappiamo benissimo che ogni volta che siamo vicini finiamo sempre per litigare!"
"Senti,Emma, per una volta dovresti apprezzare il mio tentativo di essere un bravo ragazzo che tratta una ragazza con rispetto e non ne approfitta solo per scoparsela" sono troppo cattiva forse dovrei dargli una possibilità...
"Hai r-rag..." mi fermo un attimo,non riesco a dirlo.
"Su avanti ammetti che ho ragione" se la ride e io perdo un battito a quel suo sorriso.BASTA! Concentrazione.
"Shawnhairagione" confesso tutto d'un fiato.
"Era cosí difficile?"
"No"
"Amici?"mi porge la mano
"Amici!" Dentro di me so benissimo che provo dei sentimenti per lui, ma è evidente che lui non ne prova per me ,altrimenti mi avrebbe chiesto di essere la sua ragazza e non sua "amica".
In questo momento mi stringe forte in un abbraccio. È la cosa più bella del mondo,giuro.
Mi sento protetta e al sicuro,come se nessuno,neanche un troll malefico, possa torcermi un solo capello.
Il suo mento è poggiato sopra la mia testa a causa dell'altezza.
Percepisco che inspira profondamente quindi mi stacco e domando"Perchè mi stai annusando i capelli...amico?"
Sembra un po' deluso dal suo sguardo,certo che questo ragazzo è proprio indecifrabile!
"Hai un buon profumo,sai?"
"Anche tu"ammetto spudoratamente.
"Se vuoi possiamo dormire insieme come dei veri amici stasera" il suo sguardo è troppo perverso per i miei gusti...
"Shawn,non so se hai Ben chiaro il concetto di amici..."
"Scusami miss santarellina se voglio fare un pajama party da amici!" Alza le mani in segno di arresa. Continua a sottolineare la parola AMICI.
"E va bene...ci sto,ma preferirei mantenere debite distanze per stasera..."
"Come vuoi guasta feste"
Mi afferra per una mano e ci dirigiamo in camera mia.Ciao a tutti ho,pubblicato questa piccola parte come incoraggiamento,vi ringrazio per votare la mia storia e vi sono molto grata💗ILY
Non vedo l'ora di arrivare a 1000 views per poter condividere con voi il fantastico Chapter 28 che ho giá scritto...😈 Detto questo GN everyone!
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...