... mi imbatto in Mahogany. Lei mi aggredisce subito." Tu... tu! So che è tutta colpa tua se quel coglione di Mendes mi ha lasciata!" Afferra un bicchiere pieno di Coca-Cola e me lo versa sul vestito. Poteva pure incendiarmi la casa,ma questo non doveva proprio farlo!
"Sai una cosa?" Intanto tutti si sono radunati per assistere alla nostra rissa" non penso proprio che sia a causa mia se quella testa di cazzo ti ha lasciata! Se non lo hai notato due minuti fa se la spassava con un'altra!" Grido più forte di quanto dovrei. In questo momento vorrei scoppiare a piangere,ma non posso farlo davanti a tutti.
Cerco disperatamente uno sguardo famigliare e l'unico che incontro è proprio quello di colui che ha causato tutto ciò.
Rimane a fissarmi per un po' e intanto i miei occhi si riempiono di lacrime.
Sospira e si passa la mano fra i capelli, deciso vine verso di me, mi prende una mano e inizia a trascinarmi sopra le scale.
"Basta! Sono stufo del fatto che tu continui a piangere davanti a me, quindi dobbiamo risolvere!" Arriviamo in quella che dovrebbe essere camera sua. Accende la luce della lampada e si siede sul letto invitandomi a fare lo stesso.
"Che cosa vuoi?" Cerco di non perdere il controllo.
Sbuffa."Certo che cosí non sei d'aiuto!" Mi rimprovera.
"Ah,certo! Ora sono io quella che non è d'aiuto..." mi alzo in piedi per darmi sicurezza.
"Non sto dicendo questo..." è sempre più innervosito. Si alza anche lui.
"Allora? Dimmi cosa vuoi!" Faccio un passo e mi trovo a meno di un metro da lui.
"Cosa voglio?"si avvicina pure lui e ci troviamo a pochi centimetri di distanza."Io...voglio te!" Urla e in men che non si dica le sue labbra sono sulle mie.
Ci baciamo per un po' di tempo con foga. Le sue mani si muovono su tutto il mio corpo e le mie si fiondano nei suoi capelli.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e lui sussurra mentre mi tiene per i fianchi:"Ti va se,solo per stanotte dormiamo insieme e mandiamo tutti a farsi fottere, dato che domani condivideremo la stanza e basta?" Mi scappa una piccola risata perchè riporta ciò che avevo detto io. Non so se accettare o no... e se da un momento all'altro ritornasse stronzo?
Forse per una volta posso rischiare..." D'accordo" gli dico e sulle sue splendide labbra si forma un sorriso.
Mi sto sciogliendo. Casco sempre nella sua trappola!
"Vado a prendere il pigiama in camera mia." Lo avviso.
Non so quale mettere... opto per dei pantaloni lunghi e una camiciola, non mi sentirei a mio agio ad indossare dei pantaloncini corti. Mi cambio e ritorno da lui.
Lo trovo con addosso dei pantaloni della tuta e una maglietta grigia. Appena mi vede sorride e dice" Carino il pigiama, ma ,in ogni caso, quello coi muffin non lo batte nessuno."
"Sono pienamente d'accordo!" Lui si sdraia tranquillamente nel letto, deve essere abituato a questo tipo di cose.
Io,invece, non ho mai dormito con un ragazzo che sia il mio migliore amico o un mio parente.
Rimango in piedi per un po' indecisa a guardarlo.
"Che cosa aspetti? Vieni!"
"Shawn, ecco...non lo so...non me la sento. Possiamo guardare un film insieme se vuoi ma per dormire preferisco tornare in camera mia."
Sbuffa "Okay... che film guardiamo?" Strano che non mi abbia mandato a fanculo.
"Frozen!" Non so come mi è venuta questa idea, ,a ho un improvviso bisogno di vedere questo film.
"Sei seria?" Mi guarda male.
"Ovvio." Gli rispondo.
"Come vuoi....ma sappi che mi addormenterò." Mi anticipa.
Ci sediamo uno accanto all'altro e io tengo il Mac fra le gambe. Il film inizia e Shawn mi avvolge un braccio attorno alla spalla.
Dopo pochi minuti inizio già a sbadigliare e gli occhi mi si chiudono da soli. Noto che lui,invece è molto preso e commenta tutto ciò che fanno i personaggi.
Intanto la mia testa è crollata da sola sul suo petto e Shawn mi stringe ancora di più a se. Riesco a sentire il battito del suo cuore...è cosí piacevole,anzi, emozionante.
Prima di dormire lo sbircio un po' e gli sussurro :" Sei cosí buffo mentre guardi questo film Shawn!" E gli sfioro il naso con l'indice .
Lui si volta verso di me e mi sorride dolcemente. Mi accarezza la guancia con l'altra mano.
Mi sento cosí bene fra le sue braccia. Devo tenermi stretto questo lato di Shawn.
"Ti..." si ferma un attimo prima di concludere la frase"Voglio bene."
"Tu che mi vuoi bene? Impossibile!" Lo prendo in giro.
"Daiii, se non ti volessi bene non ti avrei salvato da tutta quella folla accanita che voleva vedere te e Mahogany strapparvi i capelli a vicenda..." so che non è andata esattamente cosí, ma lo lascerò vincere per una volta.
"Se lo dic tu ci credo."
"Bene." Noto , appoggiata a lui ,che prima era teso e ora si è lasciato andare.
"Sia chiaro che non dormo qua,eh?" Lo provoco mentre sbadiglio.
"Chiarissimo." Mi guarda con un ghigno divertito.
Crollo subito nel sonno e attendo la mattina seguente.
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...