Appena vede me e Maddy è pronta a presentarsi. Intravedo dietro allo sguardo di Maddy che dentro di sè sta sfollando, ma è comunque brava a contenersi.
Intanto che camminiamo lascio andare avanti loro a parlare mentre io avviso le altre per fargli sapere del piano cosí che quando arriviamo non inizino a chiedere selfie a Mahogany.
"Ehi Emmuccia! Dove sei finita?!" grida Mad.
Già,questo è uno dei miei soprannomi...
"Arrivo"-"Eccomi" Ah, dimenticavo di dirvi che se voglio so essere una ragazza molto pigra.In men che non si dica troviamo Michael,il maggiordomo, che ci apre e cosí ci dirigiamo verso la cucina dove appoggiamo i sacchetti di Starbucks.
Con un urlo chiamo le altre ed iniziano le presentazioni.
Dato che si sta facendo brutto tempo penso che staremo dentro casa in salotto con grandi coperte e cuscini e questo pool party si trasformerà in uno sleepover .
Ovviamente anche Mahogany è invitata.
"Senti un po',Mahogany ,visto che noi siamo qua solo da un giorno ci farai tu da guida personale per la città ,vero?"
Dice Jo.
"Certo!Molto volentieri! Amo la mia LA!"
"Mahogany? Scusa se ti facciamo cosí tante domande ma...come ti chiami su Instagram?" Domanda Rose con sguardo angelico.
C'era da aspettarselo, la mia cara amica non perde mai occasione per avere un follower in più,specialmente se è Mahogany Lox; ovviamente sapeva benissimo il nome del suo account ma cosí rende tutto più credibile.
"Oh...ecco...io...non ho Instagram!" So che vuole tenere coperta la sua identità quindi faccio finta di crederle.
Un po' mi sento in colpa...mi dispiace che la stiamo sfruttando così.
Comunque in fondo non è sfruttare, ci interessa veramente essere sue amiche.Mentre sono beata fra i miei sogni,la luce abbagliante che filtra dalla vetrata mi sveglia e mi accorgo che non c'è più nessuno.
Guardo l'orologio: sono le 10:45
Sarà meglio che faccia colazione.
Mi dirigo in cucina e trovo sopra una torta al cioccolato un biglietto con scritto:
Siamo andate a prendere del cibo da tenere a casa, ti abbiamo lasciato questa torta per colazione.
Goditela pure tutta! Ah,Lox è andata a casa sua e ci ha lasciato l'indirizzo ;)
Ps:ci vediamo dopo
Xoxo. Aly
Decido di sistemare il salotto visto che hanno lasciato tutto in disordine.
Nel sollevare una coperta rosa noto un cerchietto con delle orecchie da gatto e delle margherite.
In questo momento penso solo ad una cosa: Mahogany .
Deve averlo dimenticato qua da ieri sera . Beh,direi che è una buona scusa per vederla di nuovo!Heila! Terzo capitolo is over! See ya tomorrow!
Chapter n.4 is waiting for you😘✨
STAI LEGGENDO
New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||
Fanfiction"Sono sempre stata una fan degli Old MaGCON e da quando si sono divisi sono molto triste. Lo stesso vale per le mie 4 amiche: Alyson, Madison,Rose e Jo. Ci conosciamo da una vita ed il nostro obiettivo è riunire i ragazzi una volta per tutte " Chiss...