Chapter n.17

46 7 0
                                    

" Ciao amicooo! Quanto tempo!" Si rivolge a Shawn con molta confidenza. Lui sembra molto scocciato,infatti risponde:"Ciao".
"Chi è questa bella ragazza?"
"Sono Emma,  piacere!"
"Aaaah , allora sei tu la famosa Emma di cui Cam parla tanto! Ma...se voi due state insieme cosa ci fai qui con Shawn?"
Sbianco, non so cosa inventare.
"Se ti azzardi a dire qualcosa ti ribalto..." minaccia Shawn stringendo i denti e i pugni. È così diverso da quando siamo solo noi due!
"Oh,quindi voi due..."
"No! Ma sei fuori?!" Lo precedo io. Mi rendo conto di essere stata un po' esagerata con il poveretto.
"Già" dice Shawn al mio stesso tempo. Mi chiedo cosa si sia fumato questo qua stasera...
"Vabbè, io vado." Si dirige dentro casa e ,dopo poco , io e Shawn facciamo lo stesso.
Quando stiamo per entrare si ferma un attimo a fissarmi e poi sospira, apre la porta ed entrambi prendiamo direzioni diverse.

La mattina seguente vengo svegliata da JackJ che mi scuote e mi dice:" Emma, sbrigati! Carter ha fatto venire i paparazzi e dobbiamo scappare a casa vostra." Un risveglio un po' brusco diciamo...
"Okaaay" sbadiglio." Ma io sono ancora in piagiama e non ho fatto la valigia..."
"Ho pensato a tutto io per quanto riguarda la valigia e per il pigiama lo puoi indossare. Tanto Shawn non ti ha mica giá visto in queste condizioni?"
"Tu...come lo sai?"
"Il mio amico mi racconta tutto!" Mi strizza l'occhiolino." Dobbiamo uscire dalla finestra, l'ingresso principale è osturato" velocemente sgattaioliamo e quando sono , finalmente , sul camioncino sana e salva tiro un sospiro di sollievo.
"Certo che sei proprio sveglio Carter o come cavolo ti chiami.." commenta Rose. Lei lo ha sempre odiato, proprio come me. Sono pienamente in accordo con ciò che ha detto infatti.
"Scusatemi tantissimo, ma postando quella storia ho agito senza riflettere."
"Non lo avevamo notato!" Rose è un genio del male.
"Hahahaa" non riesco a trattenermi una risata.
Cam e gli altri mi guardano male. Le mie friends ridono con me.
Quando smettiamo a Shawn parte quella che sembra una risata. Siamo d'accordo su qualcosa stranamente!
"Volete che metta un po' di musica?" Propone JackG.
"Siiii" urlo io.
"Perchè non ci fate sentire una canzone Italiana?"
"Neanche morta! La musica italiana non mi piace per nulla!" Risponde Madison e io sono abbastanza d'accordo con lei.
"Ne metto io una carina." Dice Jo. A lei piacciono alcune canzoni italiane e i suoi gusti sono fantastici.
Ne fa partire una della Dark Polo Gang, ovviamente lo fa ironicamente.
Tutti iniziano a fingere di reppare sparando parole a caso. Sono tutti gasatissimi.
Nash e Cameron fanno morire dal ridere in particolare e cosí si ispirano e postano il primo video su Instagram.
Sotto scrivono: escaping from paparazzi is always fun😎😂
Stare con questi ragazzi è sempre un divertimento unico! Sono tutti pazzi, proprio come noi.
Finita la canzone insistono per un'altra ma spieghiamo che abbiamo chiuso con queste canzoni, almeno per oggi.
Il resto del viaggio lo passo a riflettere e,quando incrocio ogni tanto lo sguardo di Cam, lui lo distoglie subito come se fosse arrabbiato con me...
Carter? Non credo, sembrava così terrorizzato da Shawn.
Appoggio la testa al finestrino e nella mia testa ho la melodia dell'altra sera con,beh,lui...
Non riesco a distogliermela.

Siamo finalmente arrivati a casa e ,da brava padrona e sempre organizzata, Jo ci illustra come saremo divisi in camere.
Vi starete chiedendo perchè non siamo andati a casa di Cam o Mahogany. La risposta è che la nostra è la più spaziosa!
Ritorno alla realtà." Come avrete già intuito io ed Hayes stiamo insieme." Lo sguardo di Jo si posa su di lui.
Hayes le corre incontro e le dice "Ti amo." Ora che ci penso nessuno mi ha mai detto una cosa del genere; forse è meglio cosí che me lo abbiano detto senza significato? Proprio non lo so.
"Io e lui perciò staremo insieme nella mia camera! Tu Rose vuoi stare con Matt?"
"Ovvio" dico i due all'unisono." Toccati il naso!" Aggiungono e se lo toccano a vicenda.
"Tu Nash? Con Aly?"
"Ovvio! La mia preferita..." la guarda con uno sguardo tenerosissimo e la abbraccia.
"Emma e Cam?" Oh merda...non so cosa rispondere. Non abbiamo mai dormito insieme e doverlo fare per diversi giorni..." Prima dobbiamo parlare un attimo da soli!" Dice lui, mi afferra per un braccio e andiamo in cucina.
Chiudo la porta per sicurezza.
"So che hai baciato Shawn." Inizia freddamente.
"T-ti posso spiegare! È lui che ha baciato me!"
"Stessa cosa. Maaa...ti dico che non sei l'unica." Il suo tono è più pacato.
"Anche tu hai baciato Shawn?!" Gli domando schifata.
"Tu sei fuori!" Ridacchia. "Ho baciato Maddy..."
"Ok." È tutto ciò che ho da dire. "Ne sono molto sollevata, lei ha trovato quello giusto per lei."
"Non sai come sono contento! Aspetta, anche se ci lasciamo possiamo comunque essere amici ,sai?"
"Certo! Ne sarei felicissima! È bello che la pensiamo allo stesso modo!" Mi stringe in un abbraccio e torniamo di là.

New life in LA||Shawn Mendes||Magcon||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora